Sky: sconto agli abbonati Sport e Calcio fino a maggio 2020.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
A causa dell'emergenza coronavirus ed allo stop di tutti gli sport, Sky ha deciso di venire incontro ai propri abbonati (ai pacchetti Sport e Calcio) proponendo uno sconto di 7,60 euro a pacchetto e 15,20 per entrambi i pacchetti. Per accedere allo sconto basta cliccare alla voce "Sconto Coronavirus" sul sito dell'emittente.

Non sprecatevi troppo, eh...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Trovate il banner su "promozioni". Ovviamente non funziona, ho provato ieri e oggi e da' errore, invitando a chiamare l' 199 che é un numero a pagamento. Addirittura non fa accedere al FaiDaTe da app, solo web. Non stupitevi, é tutto calcolato: Sky é un maestro in queste genere di contentini finti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
io ho disdetto e mi hanno fatto una promozione Sky tv + cinema €20. sport gratis per due mesi.

prima di disdire li ho contattati per avere uno sconto e nisba, bisogna mandargli disdette in massa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Il sito di Sky è una fogna, non funziona mai una mazza. Sarà stato programmato da due ragazzini che hanno finito la terza media, o dagli stessi tizi che hanno fatto il sito dell'INPS.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Dovrei aver fatto, ora andava. Mi puzza che dopo il "Operazione conclusa con successo" sia rimasto sulla schermata di conferma e mi abbia permesso di rifarlo

Nel dubbio ho preso uno screenshot, giusto che se serve glielo mando per PEC a 'sti ladri
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Mi da errore, maledetti!
Idem. Essendo pro rata, magicamente darà errore ancora per qualche giorno ad alcuni di noi, in modo che possano trattenersi qualche altro spicciolo. Ho Sky da più di dieci anni e li conosco benissimo, sono degli autentici ladri, spilorci e chi più ne ha più ne metta.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
La promozione sconta 15 euro al mese no? (0.50 al giorno). Se
ne impediscono per due giorni l'attivazione, ne sconterà 14. Niente é casuale ;) anche perché immagino stiano lavorando tutti in smuartvuorchinggggg, quindi quanto tempo ci vuole per risolvere il problema? ....mah
 
Alto
head>