Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Member L'avatar di sion
    ragazzi a 19,99 tutto inclusi now e' ottimo dai...si vede tutto tutto tranne le partite di serie a esclusive di dazn...sei senza vincoli e si puo' disdire in qualunque momento.

io ce l ho da un po' e mi trovo benissimo

Comunque io sul sito di Now vedo 14,99€ non 19,99€ ed è comunque tanto dato che che di esclusivo o quasi gli è rimasta solo la F1, tutto il resto è su Dazn o Amazon

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da DavidGoffin Visualizza Messaggio
    Comunque io sul sito di Now vedo 14,99€ non 19,99€ ed è comunque tanto dato che che di esclusivo o quasi gli è rimasta solo la F1, tutto il resto è su Dazn o Amazon
    14,99 e' solo sport,conviene 19,99 tutti i pacchetti compresi...entro il 10 giugno ce questa offerta

Senior Member L'avatar di Andrea Red&Black
    si ma fai quello completo, almeno hai anche cinema ed entertainement. film, serie tv, masterchef, national geo, x factor ecc..insomma per 5 euro in più conviene il pacchetto completo
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Red&Black Visualizza Messaggio
    si ma fai quello completo, almeno hai anche cinema ed entertainement. film, serie tv, masterchef, national geo, x factor ecc..insomma per 5 euro in più conviene il pacchetto completo
    Io non lo farei mai perchè mi faccio bastare il digitale o se proprio non c'è niente in tv e non ho altro da fare ci sono già Netflix e Amazon, ma ci può stare per uno che spende 15 spenderne altri 5 soprattutto se non ha Netflix-Amazon-Disney+.

Il problema per me sono proprio quei 15€ per lo sport incompleto

Dazn con 20€ ha tutto tranne la f1 e la champions che per metà è comunque in chiaro

Amministratore L'avatar di Admin
    Meno male che nel primo post c’è scritto di leggere...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di sion
    Io non lo farei mai perchè mi faccio bastare il digitale o se proprio non c'è niente in tv e non ho altro da fare ci sono già Netflix e Amazon, ma ci può stare per uno che spende 15 spenderne altri 5 soprattutto se non ha Netflix-Amazon-Disney+.

Il problema per me sono proprio quei 15€ per lo sport incompleto

Dazn con 20€ ha tutto tranne la f1 e la champions che per metà è comunque in chiaro
    va be perche' non ti interessano f1,nba,campionati stranieri,europa league,serie b ecc... altrimenti il prezzo non e' assolutamente malvagio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Meno male che nel primo post c’è scritto di leggere...
    Avevo visto per il primo messaggio ma poi mi sono ridimenticato per gli altri mi sono concentrato sullo sport

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ce l'ho da anni now tv, mi trovo da dio. Come ogni maggio ho disdetto il pacchetto calcio a 29 euro, mi hanno proposto di rimanere appunto a 19 con tutti i pacchetti. Ho accettato.

Il prossimo anno credo farò cosi: 19 di now, 10 di Dazn che smezzo con mio padre...di fatto resto a spender meno di quello che spendevo lo scorso anno che con 29+4,5 spendevo di più. Perderò qualche partita di coppa che faranno su infinity, ma pazienza...

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    va be perche' non ti interessano f1,nba,campionati stranieri,europa league,serie b ecc... altrimenti il prezzo non e' assolutamente malvagio
    Sì effettivamente di tutta quella roba non mi interessa nulla a parte f1 più che altro per mio padre. Sky l'anno scorso mi pare permettesse ai suoi abbonati di vedere in qualche modo anche le 3 di Dazn in un unico modo, ma adesso essendo esclusiva di Dazn credo che le hanno perse proprio per anni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.