Simakan: offerti 15 milioni di euro

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Ieri il Milan ha avanzato un'offerta ufficiale di 15 milioni allo Strasburgo per Simakan.

Equipe

Reaction score
14,301
ieri ne ha pigliati 4.....

noi cerchiamo solo difensori in difese disperate? va be magari è forte lo stesso però sarebbe l'ennesimo destro. non saprei.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
ieri ne ha pigliati 4.....

noi cerchiamo solo difensori in difese disperate? va be magari è forte lo stesso però sarebbe l'ennesimo destro. non saprei.

E' un toro, per quello lo vogliamo, va duro a contrasto, si fa sentire, sono cose fondamentali in una difesa forte e completa, poi secondo me è meglio andare a prendere i centrali soprattutto quando arrivano da squadre sempre sotto pressione, lui poi è un 2000, reattivo sulle gambe, potente, uno di quelli che si fanno sentire bene quando provi a dribblare.. poi chiaro, magari è ancora acerbo, da costruire, però se lo stanno cercando da tempo io mi fido dell dirigenza. Lui arriva da un contesto dove è sempre puntato, qui potrebbe sembrargli il paradiso oppure un easy game, ecco perché crescerebbe anche solo con la presenza perché l'ambiente è sano e il potenziale lo tiri fuori al Milan non certo nello Strasburgo.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma Simakan prenderebbe il posto di Musacchio e Duarte?
Perchè rientra Gabbia e Kalulu sta dimostrando tanto nonostante qualche sbavatura

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Ma Simakan prenderebbe il posto di Musacchio e Duarte?
Perchè rientra Gabbia e Kalulu sta dimostrando tanto nonostante qualche sbavatura

Kjaer, Romagna, Gabbia, Kalulu e Simakan.
Un altro ci vuole perché Kalulu è un terzino-centrale (quello che cercavamo a ottobre e invece avevamo in casa), quindi considerando questo sono sempre 3 centrali e mezzo in rosa, pochi per una squadra che non è Giannino.
E poi lo si prenderebbe per farlo crescere, è un 2000 eh.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Viste anche le cifre mi ispira più di Milenkovic.

Reaction score
14,301
E' un toro, per quello lo vogliamo, va duro a contrasto, si fa sentire, sono cose fondamentali in una difesa forte e completa, poi secondo me è meglio andare a prendere i centrali soprattutto quando arrivano da squadre sempre sotto pressione, lui poi è un 2000, reattivo sulle gambe, potente, uno di quelli che si fanno sentire bene quando provi a dribblare.. poi chiaro, magari è ancora acerbo, da costruire, però se lo stanno cercando da tempo io mi fido dell dirigenza. Lui arriva da un contesto dove è sempre puntato, qui potrebbe sembrargli il paradiso oppure un easy game, ecco perché crescerebbe anche solo con la presenza perché l'ambiente è sano e il potenziale lo tiri fuori al Milan non certo nello Strasburgo.

giocherebbe destro, dove ci sono già kjaer, kalulu e gabbia.
non mi piace sta cosa.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io preferisco Kabak come giocatore.Poi ovvio che i ragionamenti da fare non sono solo tecnici

Alto