Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Senior Member L'avatar di Milanforever26

Sfruttare il virus per diventare ricchi

Come tutti i grandi eventi globali di portata "storica" il covid segnerà un prima e dopo.

Il mondo, poco o tanto, sarà diverso nel prossimo futuro..e come sempre in questi casi, c'è chi perde ma anche chi vince..

chiedo a tutti voi, dove credete ci saranno i fortunati che si arricchiranno o che coglieranno l'occasione per creare beni/servizi che li arricchiranno?

Quali saranno le novità che se cavalcate bene permetteranno a qualcuno di uscire vincitore da questa triste storia?

PS: per favore non mi dite produrre mascherine / igienizzanti...al massimo immagino le mascherine griffate ma io parlo di qualcosa di più innovativo
    #MaledettiMusiGialli

#MaledettiMangiaRatti

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Come tutti i grandi eventi globali di portata "storica" il covid segnerà un prima e dopo.

Il mondo, poco o tanto, sarà diverso nel prossimo futuro..e come sempre in questi casi, c'è chi perde ma anche chi vince..

chiedo a tutti voi, dove credete ci saranno i fortunati che si arricchiranno o che coglieranno l'occasione per creare beni/servizi che li arricchiranno?

Quali saranno le novità che se cavalcate bene permetteranno a qualcuno di uscire vincitore da questa triste storia?

PS: per favore non mi dite produrre mascherine / igienizzanti...al massimo immagino le mascherine griffate ma io parlo di qualcosa di più innovativo
    C'è già chi ha preso la palla al balzo,come quelli che hanno riconvertito le proprie attività,prima magari producevano mangime per animali e oggi producono mascherine.

Senior Member L'avatar di Zenos
    Riconversione di intere industrie nella produzione di mascherine...Credete davvero lo facciano per spirito di altruismo? Costo delle mascherine aumentato dell'800% vedete un po che utili possono generare.
    “Nicola, ricordati che però i campionati non te li fa vincere Gesù, quelli te li faccio vincere io”.
    Zlatan Ibrahimovic.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    C'è già chi ha preso la palla al balzo,come quelli che hanno riconvertito le proprie attività,prima magari producevano mangime per animali e oggi producono mascherine.
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Riconversione di intere industrie nella produzione di mascherine...Credete davvero lo facciano per spirito di altruismo? Costo delle mascherine aumentato dell'800% vedete un po che utili possono generare.
    Ho appunto scritto per quello di non citarmi l'ovvietà delle mascherine e degli igienizzanti perché quelli mi paiono cose scontate..
    #MaledettiMusiGialli

#MaledettiMangiaRatti

Senior Member L'avatar di diavoloINme

Bella domanda . Ci avevo pensato anche io.
    Ti potrei rispondere in termini matematici : il mondo di prima alla -1, almeno per una fase/periodo.
    Per farti un esempio, quante persone amano il Mc Donald's?
    Se prima 99 persone prendevano normalmente posto a tavola e 1 ricorreva al McDrive ora magari le percentuali si ribalteranno.
    Questo per esempio nella ristorazione potrebbe fare la differenza.
    Mi aspetto poi tanto sport,svago, animazione,cucina presso le abitazioni private o in locali prenotati con gruppi di persone ('microcosmi') che si aggregheranno tra di loro.
    Credo che idealmente sarà come tornare indietro di molti anni.
    I got guns in my head and they won’t go....

App per monitorare spostamenti, reperibilità prodotti di consumo non primari.

Tra le altre cose, penso che questo virus abbia portato una maggiore consapevolezza di come qui in Italia sia necessario accelerare il processo di digitalizzazione. Di conseguenza ci sarà un ricambio tecnologico, sia hardware che software, e di competenze.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose, penso che questo virus abbia portato una maggiore consapevolezza di come qui in Italia sia necessario accelerare il processo di digitalizzazione. Di conseguenza ci sarà un ricambio tecnologico, sia hardware che software, e di competenze.
    Giusto.
    Inevitabile poi snellire la burocrazia , distruggere il cartaceo e le file 'fisiche'.
    Magari anche fare la spesa da casa potrebbe diventare una consuetudine.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di Andris
    c'è chi si sta arricchendo puntando sulle industrie farmaceutiche

chi invece punta sul pagamento senza banconote

chi per strumenti sullo smart working

chi sul potenzialmento della rete,visto che ci hanno ridotto la velocità da marzo

e poi ci sono gli speculatori che si stanno arricchendo aumentando i prezzi dei beni di prima necessità adducendo scuse ridicole.
    altro che patrimoniale,dovremmo procedere agli espropri
    23/02/2020: Inizio della dittatura italiana

La frase del decennio:

"Misura poderosa,una potenza di fuoco"

Conte presenta il dl liquidità,6 aprile 2020

BFMI-class member L'avatar di gabri65

Almeno qui in Itaglia, il miglior metodo è sparlare. Parlare a sproposito e con arroganza e sicurezza. Già questo ti apre le porte della visibilità e della notorietà, che a sua volta causa ricadute a tutti i livelli.

Per il resto, i più furbi hanno già cominciato a ventilare applicazioni e meccanismi che aiutano nella prevenzione e identificazione e cura del virus, in qualsiasi campo. Chi è disperato o credulone si appiglia a qualsiasi cosa, anche se non confesserà mai a sé stesso che non ci crede nemmeno lui.

Come l'azienda (anzi, sono tutte startups di scienziati in erba e ricercatori ai margini, nate dal giorno alla notte) che sta facendo il software per riconoscere chi è affetto da coronavirus in base all'audio dei colpi di tosse. Riceveranno chissà quanti contributi per tenere su 'sta cosa e diventare fornitori di know-how ad alta tecnologia.

Roba da non credere. Eppure funziona, qualcuno ci cascherà sempre.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.