|
Il Milan alla prima uscita con Brocchi allenatore conquista i 3 punti sul campo della Samp, vincendo di misura. Ecco le pagelle della Gazzetta. Al neo-allenatore rossonero una sufficienza piena (6,5), migliore in campo Kucka (7), peggiore in campo il solito Bertolacci (4,5).
Tutte le pagelle al post in basso.
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Romagnoli è abbonato al 5,5
Spiegatemi il 6,5 a Balotelli. Lo dicono anche loro, 4 punizioni e nemmeno un tiro sullo specchio della porta. Il 6,5 e' perche nel primo tempo recupera un pallone, da lui stesso perso malamente? La Gazzetta e tutti gli altri giornali e tv prenderanno la mazzetta da Galliani in caso di riscatto del giocatore, non ci sono altre spiegazioni
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
Non ne posso più. Mi rovinano ogni volta il fantacalcio.
Ridicoli, come al solito. Li perdono solo perché grazie a una loro porcata pareggio al fantacalcio.
Non capisco i voti a Balotelli (su cui vi siete già espressi) e Donnarumma, il cui voto mi pare venga alzato in automatico. Ieri la sua era una prestazione che oscillava tra il 6 ed il senza voto, ed invece viene fuori un 6,5. Va bene volerlo spingere perchè è giovane, però qui mi pare lo si voglia incensare anche quando non ce n'è bisogno.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.