Da partente sicuro a titolare... Qualcosa non quadra.
|
Ma infilarlo in un cannone e spararlo in brasile o sulla luna o dove cavolo vogliono... no?
Da partente sicuro a titolare... Qualcosa non quadra.
Ex giocatore. Allegri gli sta dando le ultime chance, mi auguro. Finito.
boh io ieri sera ero allo stadio e mi è sembrato che abbia portato molto dinamismo e imprevedibilità in attacco non a caso abbiamo poi segnato quando è entrato....
stavolta sono dalla sua parte!!
E' uno dei pochissimi che, se stesse in salute fisica, darebbe imprevedibilità alla fase offensiva: proprio per questo, nel primo anno di Milan, era considerato imprescindibile più di chiunque altro.
Giocatore finito. È più in forma Pepito Rossi,che si è spaccato il crociato due volte di fila,di lui.
Ci mette 6 mesi per recuperare la forma anche se gli viene un leggero raffreddore.
La forma non la riprenderà mai più perchè da anni ha la testa in brasile...la voglia di soldi però è bella presente a Milano.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.