Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8
    Senior Member L'avatar di fabri47

Reazione a Catena 2020: dal 29 giugno su Rai 1

Ritorna Reazione a Catena che, per il secondo anno di fila, sarà condotto da Marco Liorni. Il quiz di enigmistica in questa edizione 2020 avrà dei cambiamenti "strutturali" al fine di rispettare il distanziamento sociale a causa del Coronavirus.

Come affermato a Tv, Sorrisi e Canzoni da uno degli autori del game show, Tonino Quinti, il programma per la prima volta non avrà il pubblico in studio, ma spettatori in collegamento da casa loro. Inoltre, ciascun trio di concorrenti non sarà posizionato in linea, ma ai vertici di un "triangolo": il capitano della squadra davanti e gli altri e due dietro di lui, comunicheranno tra di loro con degli auricolari e le loro parole non verranno sentite dal team avversario.

Il conduttore Marco Liorni avrà una postazione in mezzo allo studio.

Appuntamento da lunedì 29 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Ritorna Reazione a Catena che, per il secondo anno di fila, sarà condotto da Marco Liorni. Il quiz di enigmistica in questa edizione 2020 avrà dei cambiamenti "strutturali" al fine di rispettare il distanziamento sociale a causa del Coronavirus.

Come affermato a Tv, Sorrisi e Canzoni da uno degli autori del game show, Tonino Quinti, il programma per la prima volta non avrà il pubblico in studio, ma spettatori in collegamento da casa loro. Inoltre, ciascun trio di concorrenti non sarà posizionato in linea, ma ai vertici di un "triangolo": il capitano della squadra davanti e gli altri e due dietro di lui, comunicheranno tra di loro con degli auricolari e le loro parole non verranno sentite dal team avversario.

Il conduttore Marco Liorni avrà una postazione in mezzo allo studio.

Appuntamento da lunedì 29 giugno, alle ore 18:45, su Rai 1.
    Mah...Speriamo non si rovini l'atmosfera giocosa del quiz, già Liorni lo scorso anno non mi ha convinto appieno rispetto ai precedenti conduttori (era più adatto all'Eredità per me).

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Mah...Speriamo non si rovini l'atmosfera giocosa del quiz, già Liorni lo scorso anno non mi ha convinto appieno rispetto ai precedenti conduttori (era più adatto all'Eredità per me).
    ma liorni è più un giornalista, non capisco perchè si ostinino a fargli fare dei quiz in tv.

avrei riproposto il tizio del trio medusa di 2 anni fa, non mi era dispiaciuto, oppure alessandro greco, visto che è a spasso.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma liorni è più un giornalista, non capisco perchè si ostinino a fargli fare dei quiz in tv.

avrei riproposto il tizio del trio medusa di 2 anni fa, non mi era dispiaciuto, oppure alessandro greco, visto che è a spasso.
    Penso che Marco Liorni sia tra i conduttori più presentabili in televisione e sta facendo bene la Rai a lanciarlo in programmi più prestigiosi, visto che Amadeus e Carlo Conti non sono eterni. Però penso che sia troppo serio per Reazione a Catena che ci ha sempre abituato a presentatori svegli dotati di humour come Gabriele Corsi, Pino Insegno, Pupo e il già citato Amadeus che per me è stato il migliore.

Anch'io trovo Greco adattissimo al format, ma ormai ci ho perso le speranze a rivederlo in tv con continuità.

Member L'avatar di Pit96
    Finalmente torno a vedere la rai per i quiz. Da quando c'è Insinna non ho più visto l'eredità e Reazione a Catena è il gioco televisivo migliore da un bel po' di anni. Vediamo come sarà con queste norme di sicurezza

TvBlog mostra in anteprima la foto dello studio in epoca Covid-19.

TvBlog mostra in anteprima le foto dello studio in epoca Covid-19.
    Mah...

Finita prima puntata. Vi piace la nuova struttura dello studio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.