Quaglierella riflette sulla possibilità di andare al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Pellegatti, la terza punta del Milan potrebbe essere proprio Fabio Quagliarella. L'attaccante sta riflettendo. La possibilità di andare al Milan lo alletta, ovviamente, ma deve capire se valga la pena restare solo per sei mesi in rossonero, e magari fare anche la riserva, oppure se restare alla Samp, dimezzarsi lo stipendio da 1,5 mln e rinnovare per un'altra stagione.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
Come riportato da Pellegatti, la terza punta del Milan potrebbe essere proprio Fabio Quagliarella. L'attaccante sta riflettendo. La possibilità di andare al Milan lo alletta, ovviamente, ma deve capire se valga la pena restare solo per sei mesi in rossonero, e magari fare anche la riserva, oppure se restare alla Samp, dimezzarsi lo stipendio da 1,5 mln e rinnovare per un'altra stagione.

che rifletta ok...basta che non finiamo che da Ibra e Higuain si ritorna ai tempi del citofono a Destro con lui che "ci devo riflettere"....
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Quagliarella... La quintessenza del bomber di provincia che in una grande farebbe pena... Come stiamo messi... :facepalm:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Secondo me se viene gioca, sarà una mia sensazione ma il Pipita lo vedo apatico e fuori dal gioco.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Tre scudetti consecutivi alla Juve, sempre con più di 20 presenze stagionali.

Mai andato in doppia cifra in nessuno dei quattro campionati che ha giocato con la juve... E' questo il bomber che dovrebbe risollevare il Milan? Peraltro con 5 anni in più sul groppone?

Io mi terrei ben stretto Higuain, altroché...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Fossi in lui rimarrei alla Samp, lì è stimatissimo e può godersi la pensione in pace

Certo che per lui che ha cambiato tante squadre, non essere mai andato a Milano potrebbe stuzzicarlo non poco
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Mai andato in doppia cifra in nessuno dei quattro campionati che ha giocato con la juve... E' questo il bomber che dovrebbe risollevare il Milan? Peraltro con 5 anni in più sul groppone?

Io mi terrei ben stretto Higuain, altroché...

Deve fare la terza punta dietro Cutrone e Higuain, mica deve risollevare il Milan…
 
Alto
head>