Giocatori che temo di più per il derby

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Storicamente siamo maestri, nei derby, a farci infilare da improbabili bomber, tipo i candreva di turno, o in passato gente come Palacio oppure Obi, piuttosto che il cristiano zanetti di turno o addirittura il top dei top Schelotto.

Ecco perché il mio timore non sono i "campioni" dell'inda ma quelli che con noi diventano decisivi, i ordine i miei spauracchi:

Candreva
Politano
Godin
Vecino
De Vrij
Barella
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,162
Reaction score
15,959
Storicamente siamo maestri, nei derby, a farci infilare da improbabili bomber, tipo i candreva di turno, o in passato gente come Palacio oppure Obi, piuttosto che il cristiano zanetti di turno o addirittura il top dei top Schelotto.

Ecco perché il mio timore non sono i "campioni" dell'inda ma quelli che con noi diventano decisivi, i ordine i miei spauracchi:

Candreva
Politano
Godin
Vecino
De Vrij
Barella

Non sono terrorizzato dai giocatori dell'Inter, che non sono niente di ché. Sono terrorizzato dai nostri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,519
Reaction score
4,318
Io non sono terrorizzato da nessuno in particolare...ma lo sono del fatto che fisicamente i loro giocatori corrono il doppio, hanno il doppio della fame, hanno strapotere fisico per cui davanti non metteremo giù un pallone e ad ogni palla inattiva sarà panico...

Davanti Piatek cadrà ad ogni contrasto fisico reclamando inutili falli...come sempre...
 
Alto
head>