Preoccupazione

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Alla proprietà frega il giusto dell'AC Milan 1899.

L'unico che tiene al Milan è Paolo, insieme a Massara e Pioli. E Boban prima che lo cacciassero. Ma Paolo sa bene che è perfettamente inutile dibattersi in questo sistema. Andrebbe raso al suolo, e chiedere giustizia quando è proprio la giustizia la parte marcia, è senza senso.

Essere subissati, nonostante non sia bello, è per me motivo di orgoglio e mi fa andare a testa alta. Subire mi suggerisce che non siamo schiavi del sistema.

Un consiglio a tutti, per evitare di mangiarsi il fegato: piantiamola di cercare vittorie in Itaglia, guadagniamoci l'accesso alla CL e combattiamo nel nostro vero habitat: il resto del mondo.

Solo applausi.

Però il nervoso mi resta dopo ieri sera!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,664
Ragazzi non so voi ma io sono molto preoccupato. Quello che sta succedendo è qualcosa di incredibile. Solo per citare le ultime due partite Tonali diffidato che viene ammonito diciamo con una certa leggerezza prima della partita contro la Juve lasciandoci praticamente senza centrocampo,Pirlo che si lamenta di un torto ricevuto da noi dopo la solita partita con più ombre che luci, ieri Maresca che cerca in ogni modo di compromettere la partita e forse il campionato. Il giorno dopo la stampa che incredibilmente ci da addosso.Il tutto senza che la società batta ciglio se non con un debole commento di Pioli.
Ora abbiamo un centrocampo ai minimi termini con Calabria diffidato prima della partita contro la Dea ed ho un brutto presentimento.
Io penso che la forza di una società si misura anche con certe prese di posizione in determinate situazioni.
I ragazzi stanno dando tutto ma quanto potremmo durare?tra infortuni,non mercato e sistema contro la vedo durissima. Speriamo bene.

stiamo parlando di Maldini che in 30 anni ha parlato male più degli ultras che dei gobbi e di Gazidis che pensa sia tutta competizione da gentlemen come da tradizione angloamericana da cui deriva
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ragazzi non so voi ma io sono molto preoccupato. Quello che sta succedendo è qualcosa di incredibile. Solo per citare le ultime due partite Tonali diffidato che viene ammonito diciamo con una certa leggerezza prima della partita contro la Juve lasciandoci praticamente senza centrocampo,Pirlo che si lamenta di un torto ricevuto da noi dopo la solita partita con più ombre che luci, ieri Maresca che cerca in ogni modo di compromettere la partita e forse il campionato. Il giorno dopo la stampa che incredibilmente ci da addosso.Il tutto senza che la società batta ciglio se non con un debole commento di Pioli.
Ora abbiamo un centrocampo ai minimi termini con Calabria diffidato prima della partita contro la Dea ed ho un brutto presentimento.
Io penso che la forza di una società si misura anche con certe prese di posizione in determinate situazioni.
I ragazzi stanno dando tutto ma quanto potremmo durare?tra infortuni,non mercato e sistema contro la vedo durissima. Speriamo bene.

Ma hanno letto o sentito quello detto oggi da Rizzoli??

"Evitiamo rigorini... sul contatto Belotti/Díaz il VAR non doveva intervenire"

:facepalm:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi non so voi ma io sono molto preoccupato. Quello che sta succedendo è qualcosa di incredibile. Solo per citare le ultime due partite Tonali diffidato che viene ammonito diciamo con una certa leggerezza prima della partita contro la Juve lasciandoci praticamente senza centrocampo,Pirlo che si lamenta di un torto ricevuto da noi dopo la solita partita con più ombre che luci, ieri Maresca che cerca in ogni modo di compromettere la partita e forse il campionato. Il giorno dopo la stampa che incredibilmente ci da addosso.Il tutto senza che la società batta ciglio se non con un debole commento di Pioli.
Ora abbiamo un centrocampo ai minimi termini con Calabria diffidato prima della partita contro la Dea ed ho un brutto presentimento.
Io penso che la forza di una società si misura anche con certe prese di posizione in determinate situazioni.
I ragazzi stanno dando tutto ma quanto potremmo durare?tra infortuni,non mercato e sistema contro la vedo durissima. Speriamo bene.

Godo come un riccio. Quando perdi una partita dietro l’altra nessuno ti considera.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Quest'anno non vedo tutto sto accanimento su di noi, a parte le solite ammonizioni gratuite. Abbiamo più del doppio dei rigori di qualsiasi altra squadra, se avessero voluto stroncarci ne avremmo meno della metà. Il problema vero sono gli infortuni e i contagiati, per il resto non vedo motivi per piagnucolare, quello lasciamolo ai cugini sfigati.
 
Alto
head>