Piatek: la bocciatura sembra definitiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,232
Reaction score
28,666
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 gennaio, Piatek, ieri sera, è stato bocciato sia da Pioli che lo ha sostituito con Ibrahimovic, sia dal pubblico che lo ha fischiato sonoramente. E questa volta la bocciatura appare definitiva.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,626
Reaction score
2,933
dalle stelle dell bum bum bum alle stalle del pew pew pew, come ti cambia una stagione :fuma:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 gennaio, Piatek, ieri sera, è stato bocciato sia da Pioli che lo ha sostituito con Ibrahimovic, sia dal pubblico che lo ha fischiato sonoramente. E questa volta la bocciatura appare definitiva.

L'uomo nato pronto mi ha stuffato come Zaza Napoli. Via via!!! Uno che considera il Milan come un società de"passage" non merita nessun rispetto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 gennaio, Piatek, ieri sera, è stato bocciato sia da Pioli che lo ha sostituito con Ibrahimovic, sia dal pubblico che lo ha fischiato sonoramente. E questa volta la bocciatura appare definitiva.

Speriamo bene. Peggior attaccante che io abbia mai visto con la maglia del Milan dai tempi di Blissett (quanto mi ha fatt bestemmiare Luther:gallo: ).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,901
Reaction score
1,895
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 gennaio, Piatek, ieri sera, è stato bocciato sia da Pioli che lo ha sostituito con Ibrahimovic, sia dal pubblico che lo ha fischiato sonoramente. E questa volta la bocciatura appare definitiva.

Si è sciolto come neve al sole, vittima del regno del terrore di Suso prima e di sè stesso poi... fine ingloriosa per lui
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,002
Reaction score
2,650
È chiaro che dopo ieri non si può più proporre. I mezzi non sono mai stati eccezionai, poi quando viene completamente a mancare anche la testa, è la fine. Spiace, per un periodo ci aveva fatto godere e illudere come pochi negli ultimi anni
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Ieri imbarazzante! sempre, costantemente in ritardo... calciava gli avversari invece della palla... inadeguato!
Le scuse di Suso che rallenta il gioco non esistono più.... la dico grossa: è peggio di Kalinic!
Via pistolero, spiace, mi stavi simpatico... vai a sparare (forse) da un altra parte... non sei degno della maglia che indossi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>