Pellegatti sta gia festeggiando la vittoria della Champions-League![]()
|
Scusate ma questa dovevo postarla, è fantastica!
L'ho sentita oggi a Studio Sport o come cavolo si chiama ora:
http://www.video.mediaset.it/video/s...cco-bojan.html
Il passaggio più significativo:
La parte in grassetto la trovo particolarmente comica, in effetti potremmo giocare con Montolivo alla Xavi, Boateng alla Iniesta, ed ovviamente Nocerino alla Fabregas"Allegri sta disegnando il Milan della prossima stagione ispirandosi al Barcellona come schemi e movimenti offensivi, che nasceranno da un attacco agile, duttile e diversificato, basato sulla palla a terra.[...]
Con Pazzini, Bojan e Niang la campagna rafforzamento del Milan sta salendo di qualità, se arrivasse anche un centrale di spessore davanti alla difesa il pessimismo dei tifosi potrebbe trasformarsi in cauta speranza."tanto la qualità è la stessa no?
E dire che addirittura anche Carletto Pellegatti stava anche iniziando ad abbozzare un servile, timido accenno di dissenso... ma adesso è tutto a posto!
Pellegatti sta gia festeggiando la vittoria della Champions-League![]()
L'ho sentita anche io, ma non ci ho dato molto peso perchè ormai è risaputo quanto pieni di retorica ed enfasi siano i suoi pezzi. Se Pellegatti non esalta tutto ciò che è rossonero non è soddisfatto...
Un pò più di qualità ci dovrebbe essere. Certo che se continuiamo a fare palla ad Ibra anche quando lo svedese è sotto la torre Eiffel tutto si complica..
[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]
[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]
hauahhahua...
troppo ridicoli questi "giornalisti"
Ci vuole coraggio a dire una cosa del genere, la vera forza del Barca è nel centrocampo, il nostro è una cosa abominevole. Un paragone ridicolo a dir poco.
l'unica cosa che abbiamo in commune con il barca e il fatto di avere una difesa che non e a l'altezza... ma la loro e 10 volte superiore alla nostra !
Il Barca si può permettere i difensori scarsi, tanto la palla la recuperano direttamente a centrocampo, le poche volte che non hanno loro il possesso palla ovviamente.
va beh che giochiamo palla bassa si sapeva non abbiamo piu una torre, la differenza già fra noi il barca e che loro non ve i campioni e l icomprano, noi invece vendiamo in campioni e compriamo p i p p e (se lo scrivo attaccanti mi venono gli asterischi lol)
Leggendo certe cose, mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.