Beh le sue remote uscite con balotelli sono state "fantastiche" per rispetto alla mer.a che vediamo adesso, speriamo che il povero mitra non se la prenda più di tanto a stare tra panca e tribuna.
|
Il 6 Gennaio titolare senza se e senza ma.
Beh le sue remote uscite con balotelli sono state "fantastiche" per rispetto alla mer.a che vediamo adesso, speriamo che il povero mitra non se la prenda più di tanto a stare tra panca e tribuna.
Ragazzi Pazzini se non ha una squadra dietro le spalle è più scarso di Matri,
per gennaio spero tanto in Honda e Naigollan, se falliscono siamo nella menta più totale
Esatto, Pazzini a difender palla è molto più bravo di Matri...spesso, facendo anche girare le p...e, è bravo a procurarsi i falli.
Davanti alla porta invece potenzialmente vedo Matri più bravo perchè sa dialogare meglio coi compagni rispetto a Pazzini, parlo di passaggi nello stretto, fraseggi, uno-due in area.....la porta grossomodo la vedono entrambi allo stesso modo
mai avrei pensato di dirlo, ma mi manca.
lo metterei in campo subito.
nel nostro fantomatico 4321 e' lui che deve fare la punta centrale.
Io guardo i due giocatori considerando anche i passati anni.
In tal senso non dimentico gli ultimi mesi di Pazzini all'Inter in cui ha sbagliato gol che avrebbe realizzato anche il peggior Robinho oppure Matri che i suoi gol, anche pesanti, li ha fatti sempre.
Detto ciò confermo ciò che ho detto prima: Matri ha più tecnica nel fraseggio, specie nello stretto...Pazzini è più fisico.
A livello mentale vedo meglio Pazzini ed è anche per questo che terrei lui, è raro trovare un giocatore che facendo bene accetta comunque la panchina e quando subentra da il massimo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.