|
si sta sciogliendo come neve al sole...ha iniziato bene e invece adesso peggiora di partita in partita...speriamo sia colpa della brutta estate...cmq se pato recupera e bene panchina a vita per il pazzo...secondo me...
Si sapeva, una riserva e non certo di lusso.
io l'unica cosa che spero riguardo a Pato è la sua totale scomparsa in tutto ciò che abbia anche solo lontanamente a che fare con il Milan, non scherziamo.
Comunque mi fa ridere che ci sia gente che vuole effettivamente l'ingresso in campo di Pazzini credendo fermamente che sia un giocatore che può fare la differenza.
Ci tenevamo Maxi Lopez non forse meglio, dai. Invece di andare in giro a piangere miseria, e poi andare a prendere sto scarpone.
[B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quant'è scarso Cristo Santo. In tribuna, prima di lui anche Niang e Petagna.
Allucinante. Pazzini non è un attaccante che ti crea le occasioni da gol ed ok, ma Cristo Santissimo non puoi ciccarmi la palla due volte. Un attaccante che come caratteristica principale ha quella di metterla solo dentro almeno UN gol doveva farlo. E che cavolo! Cioè, per una volta nella stagione che arriva un cross a tagliare la difesa (quello di Robinho) tu che fai? Arrivi in ritardo. Ma per piacere...
Sto in quello stato
vedzevedzi vedzevedzi
Pensavo fosse un pò meglio di Gilardino. Invece...
lo Spazzino senza scopa.Paracarro disumano!![]()
7milioni+Cassano.
Che era scarso si sapeva.
Beh , ha rinforzato sia la squadra per cui tiene il presidente , sia la sua squadra del cuore salvandola da sto paracarro.
Youuuuu simpliiiiiiii theee besttt
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.