Eccezzion fatta per Bologna, credo abbia toccato complessivamente 4-5 palloni in questa stagione.
|
Attaccanti come Pazzini io li abolirei tutti. Per il calcio di oggi sono inadeguati
Eccezzion fatta per Bologna, credo abbia toccato complessivamente 4-5 palloni in questa stagione.
cioè vogliamo parlare della sua trionfale entrata di oggi?
ma dell'inter non potevamo prendere qualcun'altro?![]()
sinceramente mi sta deludendo un pò, si era sbloccato contro il bologna poi 0 non dico segnare sempre ma almeno farsi vedere boh vedremo fra qualche partita
L'incubo di Gilardino sta accompagnando le mie nottate.
No ma è forte, uiui
Giocatore scarso FORSE PIU', ma di sicuro quanto Gilamredino
Giocatore utile come oggi solo per palloni alti e a tenere su la squadra.
Almeno oggi ha fatto il suo, cioè simulare e prendere punizioni. Ha fatto salire la squadra, in queste occasioni può tornare utile.
Se messo in condizione i gol li fa, non capisco l'accanimento, che vi aspettavate le serpentine ?
Si ma bisogna partire con Bojan, ma scommetto che lo metterà titolare....
Ultima modifica di Tifo'o; 03-10-2012 alle 20:26
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.