|
Gli attaccanti dovrebbero segnare, non impegnare i portieri
Esatto, se faceva un diagonale decente Buffon se l'andava a prendere nella rete la palla. Pazzini ha calciato tipo ad occhi chiusi e gliel'ha tirata in bocca praticamente.
Vero è che nessun attaccante realizza il 100% delle occasioni che gli capitano,
è che giocando in questa squadra ricevi si e no un assist ogni 3/4 partite,
e lui per il resto è totalmente inutile, a differenza di attaccanti che comunque con la loro possanza impegnano comunque i difensori e si rendono utili alla squadra con torri o aiutandola a salire,
vedi Toni
Mirando alto puoi tirare fuori, ha cercato di tenerla bassa. Credi che Pazzini non sappia che è meglio tirarla rasoterra? Ha fatto cmq un ottimo tiro, Buffon era già disteso pronto a parare: lì c'è la fortuna e anche la bravura del portiere.
comunque il Pazzo che criticate tante a me poi così male non sembra proprio....
ovvio che non è un fenomeno, ma se avesse qualche occasione in più segnerebbe molto
Io suo dovere lo fa sempre.
Io dico solo che al posto di Destro si poteva prendere tranquillamente un centrocampista per finire degnamente la stagione. Invece ...
Con tutta la sfortuna che ha, meritato questo gol.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.