Paradosso Calha: euroflop ma ingaggio da 5 mln.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,690
hiei87;2367825 ha scritto:
La storia è spesso fatta da episodi casuali.
Il succo del mio discorso è che, se qualche settimana fa si leggevano frasi del tipo: "Maldini ha tracciato la strada, d'ora in avanti i procuratori non faranno più quello che vogliono, ecc...", purtroppo questo discorso è già stato smentito.
I procuratori fanno quel che vogliono, e alla fine l'hanno vinta. E lo abbiamo visto anche con altre squadre anche più ricche di noi, vedi Whijnaldum, Alaba o Thiago Alcantara.
Ma infatti io non ho mai creduto alla cosiddetta "schiena dritta". Sono solo decisioni economiche e tecniche, che a volte puoi anche subire impotente e contro la tua volontà. Fa parte del gioco e devi accettarlo anche quando va male ma da tifosi non dobbiamo auspicare che la strada sia quella di rinnovare subito a certe cifre tutti. Non parlo di Kessie sulla cui crescita non ho dubbi ma in generale se punti sul cavallo sbagliato Elliott non è proprietà di manica larga che ti fa comprare un titolare migliore con un ingaggio superiore e questo Maldini e Massara lo sanno bene. Vuoi esempio? Calabria. Io credo e spero abbia fatto il definitivo step ma, tocchiamo ferro, se lo rinnovi a 3,5 netti e poi si scopre che era solo la stagione della vita....beh te lo becchi titolare anche quella dopo senza se e senza ma.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
-Lionard-;2367896 ha scritto:
Ma infatti io non ho mai creduto alla cosiddetta "schiena dritta". Sono solo decisioni economiche e tecniche, che a volte puoi anche subire impotente e contro la tua volontà. Fa parte del gioco e devi accettarlo anche quando va male ma da tifosi non dobbiamo auspicare che la strada sia quella di rinnovare subito a certe cifre tutti. Non parlo di Kessie sulla cui crescita non ho dubbi ma in generale se punti sul cavallo sbagliato Elliott non è proprietà di manica larga che ti fa comprare un titolare migliore con un ingaggio superiore e questo Maldini e Massara lo sanno bene. Vuoi esempio? Calabria. Io credo e spero abbia fatto il definitivo step ma, tocchiamo ferro, se lo rinnovi a 3,5 netti e poi si scopre che era solo la stagione della vita....beh te lo becchi titolare anche quella dopo senza se e senza ma.

La questione è sempre delicata. Spero comunque che gli errori fatti quest'anno, perché di errori si tratta, servano da lezione. Ad esempio, romagnoli. Non rinnova? Vendere, anche a 5 milioni. Idem Calabria. Kessiè è un caso a parte, perché è praticamente impossibile da sostituire.
 
Alto
head>