Panchina Milan, Giampaolo via dalla Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Non pratica un brutto gioco,
ma questo in 13 anni di carriera è stato esonerato 6 volte e non ha mai fatto un piazzamento interessante,
ha fatto benino con l'Empoli, ma credo che abbia beneficiato del gran lavoro di Sarri
e senza infamia ne lode alla Samp, dove non è particolarmente celebrato,

e qualcuno schifa Gasp, Sarri o Conte?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,864
Reaction score
613
Marco Giampaolo, dopo Parma-Sampdoria, tuona contro la sua società e minaccia pubblicamente l'addio alla Sampdoria a fine stagione.
Accuse di mercato insoddisfacente e di mancata ambizione. Giampolo si dice stanco di questa situazione e di avere già parlato con la società.

Come già riportato, su Giampaolo c'è il Milan. Il tecnico della Samp è uno dei candidati alla sostituzione di Gattuso.

Se prendono Giampaolo, è difficile seguire le partite del Milan.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Marco Giampaolo, dopo Parma-Sampdoria, tuona contro la sua società e minaccia pubblicamente l'addio alla Sampdoria a fine stagione.
Accuse di mercato insoddisfacente e di mancata ambizione. Giampolo si dice stanco di questa situazione e di avere già parlato con la società.

Come già riportato, su Giampaolo c'è il Milan. Il tecnico della Samp è uno dei candidati alla sostituzione di Gattuso.

Sarebbe una OTTIMA scelta! ma quale Conte o Sarri ci vuole l'allenatore della Sampdoria che diamine:fuck you:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,002
Reaction score
2,650
Anche per una squadra da medio-alta classifica non è nulla di che, figuriamoci per il Milan. Tatticamente è preparato, ma non ha il carattere per allenare in grandi piazze. Poi c'è qualche problema nel suo staff atletico, perchè ogni anno le sue squadre partono a 1000 e scoppiano a marzo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Sará una idea dell’ “ambizioso” Gazidis, non certo di Leonardo.

Se guardi il mio avatar c'è la risposta a cosa penso di tutto lo schifo che ci sta aleggiando intorno
le poche speranze di rilancio sono legate solo ed esclusivamente alla permanenza di Leo e Paolo
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Se non si vuole un Milan competitivo è la scelta giusta.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,257
Reaction score
3,047
ehh se ha parlato cosi mi sa che è perché ha le spalle coperte da un altro club….sennò sarebbe matto…

considerando che la samp è una squadra media verrebbe da pensare che il club in questione sia una "big"....e considerando che l'unica squadra big avvicinata a lui almeno fino ad oggi siamo noi…..

insomma non vorrei creare allarmismi ma.…

a me Gianpaolo non dispiace nemmeno in se ma preoccupa (per non dire di peggio) quello che rappresenterebbe il suo ingaggio...ossia totale e palese ridimensionamento….

persino un Gasp è un nome troppo grande per il Milan? forse è meglio chiudere tutto davvero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>