Pagelle GDS Milan - Stella Rossa 1-1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,178
Reaction score
29,267
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio con la Stella Rossa

pagegds23.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Le pagelle che la GDS in edicola ha assegnato ai giocatori del Milan dopo il pareggio con la Stella Rossa

pagegds23.png

Ho visto ieri con attenzione la partita.
Credo le difficoltà maggiori che stiamo affrontando siano nella prima costruzione del gioco sui nostri 30 metri.
Non riusciamo a fare due passaggi di fila e a quel punto l'unica soluzione è buttare la palla lunga.

Un pò ci hanno preso le misure, un pò siamo calati noi.
Stiamo soffrendo terribilmente in mezzo al campo. Calha dopo il covid non è più lui.
I suoi movimenti a venire incontro per prendere palla mancano terribilmente.

Cambiare modulo non so quanto possa essere costruttivo ma qualcosa bisogna inventarsi.
La mossa più ovvia però da fare è innanzitutto buttare in campo tomori, mi pare il campo stia urlando la sua sentenza.
Per quanto ancora Pioli farà finta di nulla?

Stiamo giocando male.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Tomori 6 e Kessiè 6,5 sono voti ridicoli, as usual.

Ma la cosa peggiore è il 6 a Krunic... che roba.... questi manco guardano le partite, Krunic si sarà bombato sta Alessandra Bocci cosa volete che vi dica..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tomori 6 e Kessiè 6,5 sono voti ridicoli, as usual.

Ma la cosa peggiore è il 6 a Krunic... che roba.... questi manco guardano le partite, Krunic si sarà bombato sta Alessandra Bocci cosa volete che vi dica..

Se l’avesse fatto, il voto sarebbe stato molto inferiore...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tomori 6 e Kessiè 6,5 sono voti ridicoli, as usual.

Ma la cosa peggiore è il 6 a Krunic... che roba.... questi manco guardano le partite, Krunic si sarà bombato sta Alessandra Bocci cosa volete che vi dica..

Comunque sono andato a vedere chi è questa Bocci e penso che Rade non avrebbe mai il pelo di bombarsela (perché ne servirebbe tanto, di pelo)...
 
Alto
head>