|
Balotelli non fa passaggi sbagliati, a parte ogni tanto quando prova a farli di tacco pretendendo troppo da se stesso. Balo spesso non si capisce coi compagni, lui di passaggi li fa anche bene, ma gli altri non capiscono che devono buttarsi dentro e inserirsi e quindi si perdono nel nulla.
Quelli di prima spalle alla porta li sbaglia quasi sempre. Non è che sia un gran problema alla fine della fiera, deve solamente imparare a non farli. Pretende troppo da stesso infatti. Comunque non concentriamoci su questo. Il mio discorso è che Balotelli è una punta diversa da Ibra, occupa maggiormente la zona centrale, mentre Ibra svariava spesso sulla sinistra per "inventare". Per questo secondo me Nocerino non tornerà a segnare con Balotelli. Senza contare che anche El Shaarawy è un altro a cui piace occupare la zona centrale (tagliando da sinistra palla al piede). Ho fatto l'esempio di Cassano proprio perchè anche lui predilige svariare a sinistra.
Determinante anche oggi, grazie Campione
Sempre meglio, la cosa più ridicola è che ancora si pensa di poter tornare titolare segnando un gol a caso/fortuito, è un giocatore che metti dentro gli ultimi 3 minuti nel garbage time per arrivare a 11 e dare fiato agli altri; per il contratto che ha è giusto che evapori domani ma ho paura che se lo tengano ancora perché non accetterà mai nessuna destinazione soprattutto se gli dai sempre minuti che non merita ad ogni partita.
L'incubo deve finire.
Ancora un pò ci spero possa partire...
Speriamo in un miracolo di calciomercato domani dai
Demirabelliziamo il Milan!
E' una cosa gravissima questo giocatore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.