Ancora non mi spiego come si può passare da una stagione da 8 a una da 4. E non venitemi a dire di Ibra, che un pò ha influito ma non é questo un problema.
|
Come panchinaro va bene, però qua serve un titolare VERO.
Ancora non mi spiego come si può passare da una stagione da 8 a una da 4. E non venitemi a dire di Ibra, che un pò ha influito ma non é questo un problema.
Nocerino. Scarso. Vendere.
perchè?
Perchè?
PERCHE'?
nocerino nelle ultime partite a parte la cavolata su santana è in crescita, non vedo perchè venderlo![]()
Strasser ha uno stipendio tale che per fare l'ottavo centrocampista è ottimo, non buono...
Nocerino secondo me ha mercato, ed essendo scarso va venduto prima che ( presto, molto presto ) ritorni a valere zero, di modo che magari ti compri qualcuno abbastanza bravo ( anche un Kuzmanovic gli mangia in testa per dire ).
O preferisci che vendano Boateng per fare plusvalenza ?
Anche gli altri ( Flamini, Traorè ) devono andare via, ma che c'entra ?
Kuzmanovic............
ok grazie adesso ho capito tutto
Secondo me faresti salti di gioia per uno scambio Oba Oba Martins-Robinho
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.