Niente paura

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non essendo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Dopo oggi non posso essere d'accordo.
Mi aspettavo una partita combattuta, invece il nulla.
Era meglio non presentarsi e perdere 3-0 a tavolino.
Sono molto pessimista ora, ci sta perdere ma così è uno scandalo, la squadra si è letteralmente cacata addosso, e non affrontavamo il Real di Di Stefano o il Milan di Sacchi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,141
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non esssndo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

Vado controcorrente.
1)Le assenze non sono più un alibi, oggi ce ne mancavano due -tre così come mancavano a loro, Pasalic e Gomez.
2) È già il secondo scontro diretto consecutivo che si perde, qualcosa vorrà pur dire, per quel che ho visto sono ad oggi, quando il livello si alza non siamo minimamente all'altezza.
3)Ma Tomori che l'abbiamo preso a fare se poi gioca Pistacchio? Fotte seg* che era il primo giorno con noi, se è più affidabile di Musacchio lo faccio giocare.
4) La partita l'ha persa pioli che mentalmente non sa dare quel plus ai nostri, sono convinto che con un allenatore abituato a giocare per certi traguardi (non scudetto ma anche un quarto posto), avremmo visto un'altra partita.

Note positive: il pari dell'Inter e che con questi se Dio ci aiuta ci ri-giochiamo l'anno prossimo, visto che all'ultima i giochi saranno al 99percento chiusi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dopo oggi non posso essere d'accordo.
Mi aspettavo una partita combattuta, invece il nulla.
Era meglio non presentarsi e perdere 3-0 a tavolino.
Sono molto pessimista ora, ci sta perdere ma così è uno scandalo, la squadra si è letteralmente cacata addosso, e non affrontavamo il Real di Di Stefano o il Milan di Sacchi.

Sono partite che possono capitare, è stato tutto sbagliato, tutto. L’importante è rialzarsi. Una partita non cancella quanto fatto fino ad ora.

Vado controcorrente.
1)Le assenze non sono più un alibi, oggi ce ne mancavano due -tre così come mancavano a loro, Pasalic e Gomez.
2) È già il secondo scontro diretto consecutivo che si perde, qualcosa vorrà pur dire, per quel che ho visto sono ad oggi, quando il livello si alza non siamo minimamente all'altezza.
3)Ma Tomori che l'abbiamo preso a fare se poi gioca Pistacchio? Fotte seg* che era il primo giorno con noi, se è più affidabile di Musacchio lo faccio giocare.
4) La partita l'ha persa pioli che mentalmente non sa dare quel plus ai nostri, sono convinto che con un allenatore abituato a giocare per certi traguardi (non scudetto ma anche un quarto posto), avremmo visto un'altra partita.

Note positive: il pari dell'Inter e che con questi se Dio ci aiuta ci ri-giochiamo l'anno prossimo, visto che all'ultima i giochi saranno al 99percento chiusi.

A noi mancava il perno del centrocampo, Bennacer, poi Calhanoglu, Saele e Rebic che è appena rientrato è lontano dal 100%.

Idem Ibra e Manzo sono lontani dal 100%, ancora, per motivi diversi.

Non mi pare che nel derby, a Napoli e con la Roma non ci siamo mostrati all’altezza.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Dopo oggi non posso essere d'accordo.
Mi aspettavo una partita combattuta, invece il nulla.
Era meglio non presentarsi e perdere 3-0 a tavolino.
Sono molto pessimista ora, ci sta perdere ma così è uno scandalo, la squadra si è letteralmente cacata addosso, e non affrontavamo il Real di Di Stefano o il Milan di Sacchi.
Anche io sono molto pessimista. Perlomeno per l'ipotetica corsa scudetto: dopo oggi sono convinto che lotteremo per un posto Champions. Lo scudetto non è cosa nostra...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non esssndo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

Giusto siamo primi e campioni d'inverno. Risultato veramente inaspettato a inizio stagione. Oggi però sono nero, non è questione di vincere o perdere, ma quando scendi in campo rinunciando a qualità per un onesto mestierante (meitè) che abbiamo preso per fare il PANCHINARO, non mi va giù. Forse era meglio non fare mercato a sto punto
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Giusto siamo primi e campioni d'inverno. Risultato veramente inaspettato a inizio stagione. Oggi però sono nero, non è questione di vincere o perdere, ma quando scendi in campo rinunciando a qualità per un onesto mestierante (meitè) che abbiamo preso per fare il PANCHINARO, non mi va giù. Forse era meglio non fare mercato a sto punto

Si, abbiamo sbagliato tutto, dalle scelte dell’allenatore, all’approccio in campo, tutto. Però ripeto, questo non può né deve essere motivo di piagnistei e di pessimismo come troppo spesso vedo nei tifosi milanisti.

Possiamo e dobbiamo rialzarci subito, ripeto che ora abbiamo tre partite facile e l’Inda ha una trasferta a Firenze e poi la Lazio, prima del derby. Possiamo allungare.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,564
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non esssndo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

Tutto dipende dalla reazione dei ragazzi, se vinciamo le prossime 3 ci dimenticheremo di questa serataccia.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La paura può averla chi pensava di avere una squadra da semifinale di Champions,non chi come me sa vedere oltre le apparenze.In questa stagione abbiamo affrontato 2 squadre con chiara impronta europea,Lilla e Atalanta,e ci hanno suonato come neanche nei film di Bud e Terence,e la cosa grave è che questa sarà la squadra che affronterà la prossima Champions,se ci andremo,ve li raccomando già ora gli scoppoloni al girone.E comunque ci si preoccupa troppo dell'Inter,occhio che arriveranno gobbi e Atalanta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Vedo troppi piagnistei che col milanismo non hanno nulla a che fare. Abbiamo fatto una partita oscena, la peggiore da tanto tempo, peggiore anche di quella col Lille. E quindi? Sono cose che succedono, e anche oggi peraltro avevamo assenze importanti. Le formazioni che hanno sconfitto Napoli e Inda sarebbero state un’altra storia da affrontare, senza dubbio.

Detto questo:

1. Siamo ancora primi.

2. Abbiamo un filotto di tre partite da vincere assolutamente. Anche perché l’Inda avrà partite difficili con Fiorentina e Lazio.

3. Presto rientreranno tutti e recupereremo tutti gli indisponibili e gli infortunati, non esssndo più costretti a schierare formazioni rabberciate come era quella di oggi.

Forza Milan!

Non sono tanto adirato per la sconfitta che è un incidente che può capitare quanto col 'rumore dei nemici' che rischia di arrecarci danno.
Stasera siamo stati picchiati fisicamente e l'arbitro ha lasciato che si giocasse cosi.
Sul rigore poi sembrava non aspettasse altro e cosi oggi gasperini è stato 'fortunato' e i suoi 'sono stati bravi'.

Non mi preoccupa la sconfitta ma temo vorranno farci fuori in ogni modo.

Siamo in un posto e in una posizione dove non ci vogliono.
Il sistema prevede la juve prima e poi atalanta e roma da damigelle d'onore.

La partita oggi non è stata una partita ma una battaglia.
Io calcio non ne ho visto.
A kalulu avranno incrinato due costole, come minimo.
 
Alto
head>