Io ragazzo e' sfiduciato per via del fatto che allegri gli ha preferito boateng che giocava in maniera indecorosa ...... Ha 18 gli va data fiducia , invece quello schifo di allegri continua a difendere quel cesso di robinho
|
anche lui peggior partita dell'anno...mi dispiace tanto ma.....sì ha difeso qualche volta...ma il suo mestiere è un altro...
Io ragazzo e' sfiduciato per via del fatto che allegri gli ha preferito boateng che giocava in maniera indecorosa ...... Ha 18 gli va data fiducia , invece quello schifo di allegri continua a difendere quel cesso di robinho
Ribadisco quello che dico da mesi, talento ne ha, ma è grezzissimo. Deve crescere tantissimo per pensare che sia un titolare.
molto male oggi,pareva proprio svogliato.Ma sempre meglio di boateng eh![]()
Io l'ho sempre visto come una punta centrale, poi vabbè, oggi ha fatto proprio ******.
Deve crescere perchè è grezzo,deve lavorare anche tecnicamente,deve migliorare nel tiro e soprattutto dal punto di vista dell'intelligenza calcistica.Certo è giovane,può e deve crescere,però oggi ha fatto una chiavica di partita.
sempre uguale secondo me. sbaglia tantissimi palloni, non la passa, non crossa, non riesce mai liberarsi al tiro. E questo da sempre. Tatticamente impeccabile ma troppo troppo grezzo, mamma mia! Mancano i gol della terza punta (lui, Boateng, Robinho....)
Si si ragazzi... talento ne ha, pero per l'amor di dio QUALCUNO gli insegni a giocare di piu per la squadra. Ogni volta che ha la palla tra i piedi cerca sempre il dribbling disperato.
Sto aspettando ancora il suo primo gol in serie A
Aimè è cosi, testa bassa e con lo strapotere fisico si butta in avanti. Ma non sa cosa voglia dire alzare la testa, ragionare, giocare con e per la squadra.
E' un diamante totalmente grezzo, serve tempo. Per questo non capisco la gente arrabbiata quando questo qui va in panchina. Perchè ci sta!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.