Questo, potenzialmente, è forte forte.
E sembra abbia grande personalità, sicuramente si ritaglierà il suo spazio.
|
Sono curioso di vedere come sarà il coro![]()
[CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]
Questo, potenzialmente, è forte forte.
E sembra abbia grande personalità, sicuramente si ritaglierà il suo spazio.
Ho trovato un video importante, credo lo dobbiate vedere tutti
Ho visto qualche spezzone della partita del milan A - milan primavera e se il negretto alto e robusto in attacco era niang (e non potrebbe essere altrimenti) allora preparatevi perchè questo sarà forte forte e promette bene. è un balotelli più veloce, forse meno tecnico nel tiro, ma ottimo controllo palla e coordinazione. Affare
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin
Non so perchè ma ho buone sensazioni in questo ragazzo... per me va a finire che gioca lui e infortuPato farà moooolta panca
Magari con le contemporanee assenze di Pato, Robinho e Montolivo contro l'Atalanta si possono liberare posti e potremmo vederlo in azione una mezz'oretta.
oltre a neversayconte, c'è stato qualcuno che ha visto la partitella di ieri? Come si è espresso Niang?
Niang convocato per la partita con la Primavera
Mi sembra giusto, è in età e la prima squadra è ferma...un'occasione in più per valutarlo...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.