|
Niang non ha i piedi per terra come El Shaarawy, questa la differenza. Ecco perchè viene gestito diversamente.
Galliani fino a due mesi fa si diceva totalmente insoddisfatto dei comportamenti e dello stile di vita del ragazzo. Ergo è evidente che il Milan oltre che sul campo stia lavorando con il ragazzo anche e sopratutto fuori.
mi è sembrato troppo egoista ieri, ma come ha fatto a mandare a lato quel colpo di testa?
comunque non sembra male![]()
Classico , ha 18 anni è un sig nessuno e lo criticate per un colpo di testa tra l altro non facile .. Vi meritate i pazzini in campo
Un articolo su Sportmediaset non ti dà pienamente ragione, se il Faraone è così oggi è perchè si è preso qualche bastonata in passato ( anche se comunque il francese era sicuramente più strafottente dell'italo-egiziano )
Anche ElSha non giocò molto la scorsa stagione, senza contare che l'anno scorso il faraone aveva comunque un anno in più dell'attuale Niang.
Sisi, su questo siamo d'accordo, ma se mi parli di presunzione e strafottenza secondo me pure il primo Faraone ha dovuto mangiare un po' di sabbia.
Le dichiarazioni di Gattuso contro al Faraone confermerebbero la mia tesi, ma non le considero perchè escono dalla sua bocca
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.