Non ho visto la partita ma ho letto che ha giocato male. Non sarebbe il caso di mettere Bonaventura esterno a sinistra con Pasalic nel ruolo di mezz'ala?
Questo Niang non serve a niente...o ritorna in forma, o se ne sta in panca.
|
Ero tra quelli che credeva in lui, beh mi sbagliavo (non lo dico solo per la partita di oggi o per i rigori sbagliati).
Non ho visto la partita ma ho letto che ha giocato male. Non sarebbe il caso di mettere Bonaventura esterno a sinistra con Pasalic nel ruolo di mezz'ala?
Questo Niang non serve a niente...o ritorna in forma, o se ne sta in panca.
Se di fronte ha un difensore che fa valere il fisico si trasforma in una nullità assoluta. Del rigore manco voglio parlare.
COSA ha prodotto di buono in 5 anni di Milan questo qui? COSA?
Imbarazzante. Sono diverse partite che non ne imbrocca mezza.. Continuo comunque a credere in lui.
Tweet di Matteo Salvini: "Niang starebbe bene nel Governo Gentiloni: imbarazzante!"
Stasera nullo e indolente. Dalla prossima deve stare in panchina
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.