|
Anche Bacca fa un gol e poi sbaglia tutto, ma l'importante è che faccia quel gol.
E comunque vorrei ricordare che, con il gol di ieri, Niang ha un rapporto gol/minuti giocati più alto di quello di Bacca, giocando da seconda punta; tanto per dire...
Se fosse stato disponibile da inizio stagione, sarebbe in doppia cifra.
Un gol fuori dall'area piccola con il sinistro, cose che da altri attaccanti non vedremo mai![]()
Sarà confusionario, sbaglia tanto...ma in 17 partite stagionali ha fatto 8 reti, quasi la media di un gol ogni due partite, non avesse perso i primi mesi sarebbe già sicuramente in doppia cifra.
Ah dimenticavo, c'ha 21 anni.
Purtroppo molti si sono espressi in malo modo su niang ed ora devono mantenere la loro posizione anche a costo di risultare pretenziosi.
Niang è davvero un ottimo giovane, ha fatto fatica in questi anni ma è in crescita costante.
Si parla tanto di Bernardeschi e Berarsi e vorrei tanto sapere cosa avranno mai in più di Niang.
E' confusionario e tatticamente indisciplinato, tutte cose che possono correggersi con il tempo, spesso arriva poco lucido alla conclusione perché si smazza da seconda punta anche per Bacca che pascola 90 minuti.
In più alla maglia ci tiene, altrimenti Galliani lo avrebbe venduto 8 volte, di cui l'ultima qualche giorno fa.
Il futuro è suo
io sono sicuro che niang arriverà a far ricredere tanta gente.
Berardi e Bernardeschi hanno sicuramente un maggiore intelligenza tattica, una migliore capacità di lettura dello sviluppo dell'azione e una maggior facilità di calcio. Dalla sua il francese ha sicuramente uno strapotere fisico (se imparasse ad usarlo a dovere) che gli altri due si sognano.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.