brutta partita, ancora troppo goffo e sbaglia cose facili. Dovrebbe giocare più semplice. A cmq il merito di aver fatto un bellissimo assist e un gol.
|
Come ho sempre sostenuto ha un'ottima base da cui partire, tecnica e fisico ci sono. Deve migliorare in varie cose, ma l'eta' e' dalla sua parte. In questo ovviamente conta l'apporto tattico degli allenatori che avra'
brutta partita, ancora troppo goffo e sbaglia cose facili. Dovrebbe giocare più semplice. A cmq il merito di aver fatto un bellissimo assist e un gol.
Deve migliorare molto ma dandogli fiducia sicuramente crescerà. Non diventerà Henry, mi accontenterei di Benzema![]()
Goffo
Tatticamente sta ritornando il Niang che giocava con El Shaarawy... quello che rientra e si prende falli importanti.
Per me non sarà mai un grande attaccante.
Ieri ha sbagliato due palle per Bacca e ho pensato: "E se fosse una partita di Champions?"
Un gol e un assist nel derby, dopo una partita di grandissimo sacrificio: sarebbe stata follia cederlo per la miseria che ci offrivano.
Non condivido le critiche: Bacca ha toccato un pallone in novanta minuti, segnando e viene osannato come killer implacabile, Niang ha corso come un pazzo per tutta la partita, fatto un gol e un assist e viene criticato.
Non salta mai l'uomo, non è proprio capace. E sotto porta continua ad essere impreciso. In compenso sta imparando a proteggere il pallone ed a prendersi falli. E' ancora molto giovane, i margini per migliorarsi ci sono tutti.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Non sono un suo ammiratore, ma le critiche ad un '95 che ha fatto un gol e un assist nel Derby sono francamente incomprensibili.
Ha fatto due cose buone in tutta la partita... Un gol e un assist. Visto il fatto che per Bacca diciamo la stessa cosa, direi che per ora può ampiamente bastare
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Meno male che qui qualcuno voleva cederlo. Meno male che non fate voi (qualcuno di voi) il mercato, riuscireste a fare peggio di galliani.
Ieri semplicemente decisivo (al derby, non contro il Carpi).
Ohhhhh, questo sassolino dovevo togliermelo proprio. ciao.
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.