Secondo me, invece, tecnicamente è già un buon giocatore e ha dei movimenti non comuni a quell'età, guardarsi il movimento che fa per disorientare la difesa della Samp prima dell'assist a Bonaventura.
|
sinceramente non vedo tutta questa esaltazione per Niang nel forum, ma piuttosto gente che gli fa complimenti per la partita. Io sono uno di questi. Con la samp ha fatto un buonissima partita, giusto fargli i complimenti. Poi chiaro c'è ancora tanto da lavorare e paragoni tipo nuovo Eto o Henry son fuori luogo. Io spero possa diventare veramente bravo, chi vivrà vedrà.
Secondo me, invece, tecnicamente è già un buon giocatore e ha dei movimenti non comuni a quell'età, guardarsi il movimento che fa per disorientare la difesa della Samp prima dell'assist a Bonaventura.
Purtroppo questa cosa si nota. Contro la Samp da buona posizione al limite dell'area di rigore ha fatto un tiro che è finito quasi in rimessa laterale, roba che anche un difensore centrale da lì avrebbe tirato vicino allo specchio della porta.
Da un punto di vista tecnico deve migliorare molto, bisogna vedere se avrà la forza di sacrificarsi ed allenarsi duramente.
Ricordo lo stesso Ibra che disse di essersi allenato nel tiro molto molto intensamente perché prima non ne era capace, e guardate cos'è diventato.
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Mah onestamente a me quel tiro mi è sembrato sbagliato perché fosse stanco e sbilanciato, non mi sembra una questione tecnica. Altrimenti pure io me ne esco con il tiro che è uscito a un millimentro dal palo poco dopo il primo gol, dal nulla stava per metterla dentro da posizione tutt'altro che facile
Sicuramente cresciuto e messo in campo in un ruolo più consono a lui rispetto al primo Niang in rossonero, non esaltiamolo oggi e non crocifiggiamolo alla prima partita che sbaglia. Di potenzialità ne ha, non è di sicuro già un fenomeno. E' da lui, dai Romagnoli che dobbiamo ripartire magari senza cravatte gialle e simili.
Paolo
non male anche ieri..
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.