|
I believe!
A mio parere è stato l'unico a "salvarsi" insieme a Cristante contro l'Olimpiakos. Quanto meno provava a inventarsi qualcosa, a fare la giocata...
Ripeto,mi sembra cresciuto mentalmente,è volenteroso,secondo me ce l'ha messa tutta contro l'Olympiakos. Però è scarso. Non sa fare un passaggio in verticale,non sa crossare,tira solo delle ciabattate e corre a testa bassa.
A 'sto punto mettiamoci Honda sulla sinistra,almeno ogni tanto azzecca un tiro da fuori.
Ragazzi. Ha appena sbagliato uno stop che nemmeno mia nonna.... Penso di dover rimangiarmi tutto.
A me non dispiace , va provato più lui che ha 18 anni , la gente già incapace non cambierà mai .
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.