ieri sera osceno e irritante
|
ieri sera osceno e irritante
Infatti è da mesi che lo sottolineo Cerci. Nella nostra condizione attuale sarebbe un grande colpo, anche per il solo fatto che è un giocatore di ruolo per il nostro modulo.
- - - Aggiornato - - -
Niang non deve andare a perdersi in prestito, deve rimanere con noi. Chiaro non possa esser il titolare ad oggi.
secondo me sarebbe meglio in prestito a qualche squadra amica tipo genoa....lasciarlo in compagini con meno competizione in avanti troverebbe se stesso e goals!
Ma giocava in under 21 e non gioca nel mondiale under 20? Sono confuso.
È stato bandito dalla Nazionale fino al prossimo dicembre perchè,insieme a M'Vila,Griezmann,Mavinga e Ben Yedder fu sgamato in una discoteca parigina a poche ore dallo spareggio con la Norvegia per gli Europei U-21 che sono appena finiti.Inutile dire che persero lo spareggio![]()
I am the one who KNOCKS!
Io ho molta fiducia in Niang![]()
Ragazzi ma col nuovo modulo questo che fa? la seconda punta? Non ce lo vedo molto...
cediamolo in prestito, a parte 2/3 partite tra gennaio e febbraio è stato pietoso (non passa mai la palla anche a costo di perderla, cerca giocate impossibili, non becca la porta neanche a pagarlo oro argento e bronzo)
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.