Ufficiale: rottura del legamento crociato anteriore per Danilo Gallinari
|
Eh mi sa tanto che si è fatto male male. Sfiga per lui, che appena trova continuità si rompe (e stavolta si è fatto molto male a vedere le imagini), sfiga per i Nuggets che perdono uno dei loro giocatori più importanti e sfiga per la Nazionale.
Video dell'infortunio occorso a Danilo Gallinari:
Ufficiale: rottura del legamento crociato anteriore per Danilo Gallinari
son madonne su madonne........... povero Gallo![]()
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
Innanzitutto mi dispiace per il Gallo,spero che si riprenda presto,anche se la diagnosi è quella che è.Sportivamente è una tranvata per i Nuggets e per la nazionale,che perde la sua punta di diamante.
131 punti nelle ultime 3 partite per Anthony.
Va beh Miami ha un tappeto rosso, i fiori in terra, e pure la bodyguard che li scorta....
I playoff più tristi e scontati della storia...
Diciamo ciao ciao ai PO. Uno dei più grossi fallimenti di sempre.
mi sa che Utah aggancia l'ottava piazza
Eh mi sa di si. Utah nelle prossime 4 per me fa 2-2 e se cosi fosse i Lakers dovrebbero fare 4-1 nelle prossime 5. Il fatto è che i Lakers di ieri, sconfitti dai Clippers, per atteggiamento, forma fisica e gioco 4 su 5 non le vinceranno mai.
- - - Aggiornato - - -
Della storia, quanto meno recente, della NBA si. Dello sport professionistico generale non so![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.