@Livestrong, vi siete fatti rimontare 27 punti di vantaggio nel terzo quarto?![]()
|
@Livestrong, vi siete fatti rimontare 27 punti di vantaggio nel terzo quarto?![]()
Lebron..![]()
Non vedo come Lebron non possa vincere l'MVP della RS, il titolo e probabilmente anche l'MVP delle Finals. Troppe forte e troppo forti gli Heat.
ESPN America si pone questa domanda:
![]()
Beh non per essere di parte a tutti i costi, ma si sapeva che Gallinari aveva doti tecniche e mentali adattissime alla NBA. Il suo problema sono sempre stati i piccoli infortuni che ha subito... Anthony dall'altra parte é fortissimo ma é uno che non vincerà mai niente, le sue squadre con lui in campo giocano peggio di quando non c'é, anche se appunto a livello di abilità cestistica e di fisico c'é poco da dire, é un bisonte fisicamente e sa metterla da ogni dove
Lo vedo simile ad un Ibrahimovic, per fare un paragone calcistico
A dire il vero la domanda era "chi ci ha guadagnato in questa trade?" (che ha portato Harrington, Chandler, Mozgov e Gallinari a Denver e Melo a NY) e non "chi è più forte tra Melo e il Gallo?", ma ciò non toglie che sottoscrivo in toto quanto hai detto tu
Rispondendo al quesito della ESPN ovviamente, ad oggi, dico che ci ha guadagnato Denver. I risultati sono ben visibili. C'è anche da dire che la flessione dei Knicks è dovuta soprattutto agli infortuni, ma quando hai una squadra vecchia e giocatori propensi all'infortunio è abbastanza normale.
Si certo, ma le figure chiave di quella trade sono loro due
Miami fa 25...la striscia continua
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.