Ma che per caso il grifone ha stoppato?
|
gabuz......non basta l'acqua santa...
Ma che per caso il grifone ha stoppato?
Chissa se stanotte Lebron mostrerà l'anello agli ex fans![]()
Avevo detto ad amici che Il Mago sarebbe tornato ai livelli dell'anno scorso con dicembre. Mi ha anticipato di una settimana![]()
Diciamo che si sta riprendendo dopo un periodo molto buio, spero per lui che raggiunga davvero quel livello perché era da All-Star.
Miami vince contro i Cavs con un grande LBJ, Chicago sbanca Milwaukee con Belinelli poco utilizzato.
Lakers vincenti a Dallas con un grande Metta e Jamison. Bene Kobe, Howard così così ma bene in difesa.
Gasol quasi scaricato dal Baffo che, credo che fosse dopo la partita contro i Grizzlies, risponde così:
"I was thinking, 'Well, I'd like to win this game,' D'Antoni said of keeping Pau on the bench late. "That's the reason."
Miami ha una difesa perimetrale abbastanza ridicola.... Ho visto squadre decisamente migliori quest anno
Per quanto riguarda bargnani... Finche un 7'0 prende 4 rimbalzi di media fatico a considerarlo all star![]()
mi sembra ovvio che gasol andrà via il prima possibile..la trade se non ricordo male con korver e j.smith sarebbe tanta roba..sperem
Intanto un bel jamison![]()
Vabbè, se smith andasse ai lakers si potrebbe anche chiudere la lega... E sarebbe l'ennesima dimostrazione che il titolo possono e potranno giocarselo sempre quelle 2-3 franchigie...
vabbè,non è un operazione scellerata secondo me,il contrattone di gasol adesso non ricordo quanto sia,e quanti anni gli rimangano ancora,come non so in che situazione sono quelli di korver e smith ma secondo me se i lakers ci aggiungno qualcosa,può essere una trade che favorisce entrambe le franchigie perchè si dice che smith non voglia rinnovare
Dell'albatross di Gasol Atlanta non se ne fa nulla, una franchigia che perde il suo miglior giocatore (e lo perderà, che sia entro febbraio o a giugno) non ha interesse a intasare il cap con un giocatore ultratrentenne in palese declino, piuttosto fa tanking spudorato e va in lottery. L'unico modo per prenderlo sarebbe girare Gasol ad una terza squadra che da giovani e scelte ad Atlanta.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.