|
http://allstarballot.nba.com/daily?referrer=asb12
Votate per Danilo![]()
[I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]
[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]
fino a 3 anni fa prendevo per il sedere varejao dalla mattina alla sera,se mi incontrasse questi giorni mi direbbe "Problems Donato?"
Non seguendo assiduamente, ti chiedo, hanno un monte stipendi molto alto? Ho dato un occhio alla rosa e ci ho trovato 3 rookies ma con un minutaggio piuttosto ridotto, solo che di fatto non ho ancora visto una partita dei nets quest'anno.
Inutile dire che la mia simpatia nasce dai primi anni 2000 e dal Kidd-Carter-Jefferson
Bo snake io di basket non capirò nulla, però questo nella sua carriera ha anche fatto 18 di media. Non significa nulla, perché comunque quei 18 vanno pesati. Ed inoltre li faceva anni fa, mentre qui da noi no. Però a me Artest sembra tutto fuorché un giocatore inefficiente.
I nets spendono piu i meno come Miami a livello di CAP.... Sono precisamente la seconda squadra che spende di piu in assoluto, dopo i lakers
19 johnson, 17 deron, 13 lopez, 12 humphries, 10 wallace.. Solo il quintetto porta via 71 mln...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.