oh, eh. no voglio dire: ********* pare che abbiamo preso nando gentile in panchina. cari miei io non ci sto.
non era la mia prima scelta, mi pare evidente. altrettanto evidente che jackson non era fattibile, se credevano che non poteva andare il triangolo ecc ecc non ci avrebbero parlato per due giorni. avrebbero fatto prima a non cercarlo e basta. jackson ha preteso cose impossibili, bene ha fatto la dirigenza a non piegarsi a lui e ai cori del "datece phil"...
sloan non so perchè ma non è mai stato in corsa. a quel punto d'antoni mi sembra buono. voglio dire c'è l'esaltazione di mcmillan che non ha un quarto della carriera di mike. però era il desiderio bagnato. io sono molto incuriosito e voglio vedere come lavora.
non mi preoccupo per il roster. chi erano i tiratori ai suns? bell, barbosa, MARION? tutti tiratori mediocri, ma li metteva in ritmo il sistema e steve. e guarda il caso, steve c'è anche qui.
il vero dramma era rimettere la triangolo per i dubbi già detti ieri anche su howard.
Howard e Gasol ad alternarsi da 5 con D'Antoni ci possono stare senza problemi. Jamison e Artest da 4 pure. E Ebanks e Meeks potrebbero giocare minuti importanti allungando le rotazioni di un roster non lunghissimo.con d'antoni il problema del doppio lungo, che nella nba moderna c'è sempre e cmq, è più risolvibile che con la triangolo.
poi secondo me sbagliamo se lo vediamo solo come quello del 7seconds. ritmo, certo, velocità, ma non è che ha sempre giocato con quegli estremi. e dubito li riproporrà ai lakers. di d'antoni si può dire tutto, ma non che sia un ********** che non conosce il basket. a momenti qui lo paragoniamo al carlos bianchi della situazione.