da nessuna parte
|
Non è questione di fare peggio di Brown, D'Antoni sarebbe quello che conosce solo un sistema di gioco, il run & gun, gioco che puoi fare solo se hai gli interpreti adatti (almeno 4-5 tiratori mortiferi e grandi atleti che conducano la transizione offensiva in pochi secondi), caso strano i due fallimenti di D'Antoni in carriera sono l'anno con i Suns di Amar'e e Shaq e l'esperienza a NY DOPO la trade di Melo che gli ha stravolto la squadra. Lui non si è mai adattato ai roster che ha avuto a disposizione, sono sempre stati i giocatori ad adattarsi al suo sistema, peccato che c'è una bella differenza se hai Felton e Amar'e da 5 col Gallo e Chandler a punire dall'arco invece che Melo che vuole sempre la palla in mano con l'area intasata da due 7 piedi senza nemmeno un lungo perimetrale (come era Marion ai Suns). Ora dimmi te quali sarebbero i giocatori dei Lakers adatti a questo sistema, a parte Nash e Howard io non ne vedo nessuno, almeno del quintetto base. Non parliamo poi dell'aspetto difensivo, cosa totalmente sconosciuta a D'Antoni DA SEMPRE.
Brown è un caprone, peggio di Allegri ma se lo devi sostituire l'ultimo al quale penserei è proprio D'Antoni. JVG, Larry Brown, Jerry Sloan, questi sono i nomi anche se il sogno rimane un ultimo ballo con PJ (nonostante la triangolo c'azzecchi niente con Nash però questi li terrebbe per le palle come nessun altro sarebbe capace di fare).
Ma anche van gundy![]()
Io ancora non mi capacito di come quell'altro incapace di Jim Buss, il trota di famiglia Buss, abbia potuto scegliere Mike Brown e non Rick Adelman che ero libero. Ok che forse tra incapaci ci si intende, ma credo che l'obiettivo sia quello di vincere. E tra i due sarei andato su Adelman ad occhi chiusi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.