Mughini vs Maradona:"Ridicolo intitolargli lo stadio".

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
ecco perchè dico che la libertà di parola è sbagliata!! e internet diventa un'arma usata male.

pantani aveva l'ematocrito a 51,8. non 60. ed è stato taroccato perchè sia prima che dopo a quella lettura aveva 48. si sa anche la dinamica degli avvenimenti.
inoltre si è drogato dopo, per vicissitudini personali nate proprio da questo fatto, perchè nessuno di noi può entrare nel cervello di un uomo come pantani, maradona, best o personaggi del genere che vanno dall'anonimato ad essere trattati come dei.
il cervello va in pappa a certa gente, a parecchi a quanto pare. giudicarli è impossibile.

Marco Pantani per quell'episodio ci ha rimesso la vita. La sensazione è che fosse stato veramente fregato da qualcuno. Quando bari e ti beccano di solito ti fai da parte e accetti. Il problema è quando sai di essere stato tradito o utilizzato che non riesci più a trovare pace. Maradona è finito per drogarsi sulla base di ragioni diametralmente opposte a quelli di Pantani.

Detto questo, intitolare lo stadio a Diego Armando Maradona, mi sembra il minimo che Napoli possa fare. Così come sono molto fiero che nella mia città sia stato intitolato a Marco Pantani un istituto superiore.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Non a caso l'unica tifoseria che è compatta nell'odiare Maradona è quella juventina. La stessa che denigra tra gli altri Baggio, Totti, Ronaldo il fenomeno e tanti altri campioni, colpevoli di non aver giocato per la loro squadra. Ma si sà, la stragrande maggioranza dei gobbi non ama il calcio, lo utilizza solo come strumento di rivalsa sociale per potersi vantare delle loro vittorie.
Conosco gente che lo insulta dandogli del cocainomane e poi va in giro con la faccia dell'avvocato Agnelli stampata sulla maglia.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Non a caso l'unica tifoseria che è compatta nell'odiare Maradona è quella juventina. La stessa che denigra tra gli altri Baggio, Totti, Ronaldo il fenomeno e tanti altri campioni, colpevoli di non aver giocato per la loro squadra. Ma si sà, la stragrande maggioranza dei gobbi non ama il calcio, lo utilizza solo come strumento di rivalsa sociale per potersi vantare delle loro vittorie.
Conosco gente che lo insulta dandogli del cocainomane e poi va in giro con la faccia dell'avvocato Agnelli stampata sulla maglia.

Unica squadra "importante" in Italia e credo nel mondo a non aver dedicato alla morte di Maradona nemmeno un post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

si si ma parlaci di calciopoli e di come la consideri..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Unica squadra "importante" in Italia e credo nel mondo a non aver dedicato alla morte di Maradona nemmeno un post.

Hanno pubblicato il video del gol segnato contro di loro e basta. Ma sono sempre imbarazzanti sui social. Ricordo il post di congratulazioni al Siviglia 1 minuto dopo la vittoria dell'Europa League contro l'inter. Al di là del fatto che è stato uno sfottò verso i nerazzurri, come gesto è stato ridicolo.
Ma sono così, specchio della loro tifoseria.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Giampiero Mughini, intervistato da La Zanzara, duro su Maradona:"Che il sindaco voglia intitolargli lo stadio è ridicolo, De Magistris dovrebbe volare un pochino più alto. Se non stai qui a gridare Diego! Diego! Diego! passi per un malvivente. Quel Napoli lì non era soltanto Maradona, altrimenti non avrebbe vinto. Senza di loro non avrebbe vinto neppure a briscola. Maradona è scappato di notte inseguito dalla polizia, è stato messo sotto processo per non aver pagato milioni di tasse. È un uomo tormentato, ci sono meravigliosi atleti che sul piano generale luccicano. Diego purtroppo non è stato così".

Non perde mai l'occasione per tacere questo miserabile.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
ecco perchè dico che la libertà di parola è sbagliata!! e internet diventa un'arma usata male.

pantani aveva l'ematocrito a 51,8. non 60. ed è stato taroccato perchè sia prima che dopo a quella lettura aveva 48. si sa anche la dinamica degli avvenimenti.
inoltre si è drogato dopo, per vicissitudini personali nate proprio da questo fatto, perchè nessuno di noi può entrare nel cervello di un uomo come pantani, maradona, best o personaggi del genere che vanno dall'anonimato ad essere trattati come dei.
il cervello va in pappa a certa gente, a parecchi a quanto pare. giudicarli è impossibile.

Amico mio. Ho amato Marco più di ogni altra cosa sin da quella Lienz Merano. L'uniuca corsa che mi sono perso di Pantani è stata la tappa di Oropa 99, perché avevo una visita medica. Per il resto non mi sono perso mezza tappa già dal 94 e non accetto lezioni di tifoseria su Marco. Io non ho nulla contro la droga, sono scelte personali. Però Marco era dopato (tra i dopati) ed esistono numerose prove. A Torino, quando lo ricoverarono alle Molinette aveva 60 di ematocrito. Quando fu ricoverato dopo l'incidente occorsogli poco prima del giro 95 aveva ematocrito a 57. é tutto nero su bianco, l'avete mai letta la sentenza di Corte di appello di Torino? Vi consiglio di leggerla, è molto interessante (ed inquietante). Il suo nome è nei file del DBLAB di Conconi, insieme ai valori ematici dei test eseguiti (sballatissimi). La cartella clinica a seguito del ricovero dopo l'incidente di Chiunzi 97 è scomparsa. Le provette sue e di Forconi, di cui Guariniello ordinò il sequestro dopo la testimonianza di Fanini che denunciò uno scambio di provetta al Giro 98, scomparse. Il suo nome era negli appunti di Fuentes. Wattaggi da 500 a Madonna di Campiglio.
Devo continuare?
Non butto la croce su Marco, che ha avuto una parabola di vita triste, ma non mi si dica che non era dopato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cosa vuoi che ne sappia la gente dei social, su Pantani, molti di loro magari nemmeno lo hanno mai visto. Solo te, io e pochi altri che hanno seguito tutta la vicenda da tifosi e appassionati di ciclismo sanno queste cose precise che hai citato. Ma oramai se la massa dice che uno è drogato sarà drogato per tutti, puoi portare prove e documenti e diranno che sono contraffatti.

è proprio un problema di internet...

in quanti in questi giorni se ne sono venuti fuori con post facebook dicendo che si stava idolatrando uno che picchiava le donne? gente che se lo incontra per strada nemmeno lo conosce. per esempio è....
 
  • Like
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Dopo San Gennaro e Mario Merola a Napoli c'è Maradona. Fermo restando che non riuscirò mai a scindere l'uomo dal calciatore, credo che sia quantomeno doveroso intitolargli il San Paolo.
 
Alto
head>