mi ricorda qualcuno che ora porta la barba lunga....
pero' questo e' destinato a diventare ancora piu' forte.
|
top player...mostruoso....complimenti un super acquisto a 0...
mi ricorda qualcuno che ora porta la barba lunga....
pero' questo e' destinato a diventare ancora piu' forte.
leader del centrocampo,rende sia se messo nel mezzo o defilato sulle fasce.E' diventato un vero top player,non ci sono piu' dubbi
Speriamo che continui cosi. Di certo è il nostro miglior centrocampista
secondo me è totalmente diverso da pirlo.Lo juventino è piu' veloce di "testa",ha una tecnica da trequartista ed è piu' preciso nei passaggi,ma è anche statico e poco incline alla fase difensiva.Montolivo invece è piu' ragionatore,porta palla piu' di pirlo ed è molto piu' dinamico e bravo sia nell'inserirsi in fase offensiva che nell'interdizione,favorito anche da una struttura fisica da vero e proprio mediano.Alla fine,considerando anche l'età e la duttilità,credo che tutti i milanisti preferiscano avere montolivo in squadra.I nostalgici di pirlo credo siano scomparsi quest anno
A Firenze lo odiavano tutti, e se a Firenze piazzasse la pera...?
Flamini Montolivo Boateng
Per Firenze lo vedo bene in mezzo.
Montolivo è da sempre uno dei miei pallini, ero sicurissimo avrebbe dimostrato al Milan tutte le sue qualità.
Però ragazzi, il miglior Pirlo è stato uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. Non bestemmiamo.
Un giocatore fantastico, leader in tutti i sensi e abbina qualità e quantità. Contando poi che è arrivato a parametro 0 quando vale minimo 25 milioni.. l'unico suo difetto se così si può definire è quello di avere già 28 anni, non so quanti anni possa fare ad alti livelli
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.