Montolivo

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Hanno detto ieri che della fascia dovranno discutere...facile che sto cialtrone con Abate e Pentolacci a sostegno si candidi..spero verranno in seguito impiccati a milanello da Singer in persona.. :sisi:

Non sto parlando della fascia, ma del fatto che lui si considera il capitano
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Ma come si fa ad essere così senza dignità? Ti viene tolta la fascia di capitano, vieni escluso palesemente dal progetto e non vieni convocato nemmeno per la tournè americana dove invece sono presenti Mauri e Bertolacci.

Io se fossi in lui una umiliazione così non la accetterei. Preferirei prendere la mia buonauscita e andare a giocare a calcio altrove.

Alla faccia del conta solo la maglia, questo ai soldi non ci vuole rinunciare mica.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma come si fa ad essere così senza dignità? Ti viene tolta la fascia di capitano, vieni escluso palesemente dal progetto e non vieni convocato nemmeno per la tournè americana dove invece sono presenti Mauri e Bertolacci.

Io se fossi in lui una umiliazione così non la accetterei. Preferirei prendere la mia buonauscita e andare a giocare a calcio altrove.

Alla faccia del conta solo la maglia, questo ai soldi non ci vuole rinunciare mica.

Tutto giusto, tranne che se prende la buonuscita non andrà a giocare da nessuna parte. Per me in Serie A nessuno oggi gli offrirebbe un contratto. Troppo lento per una squadra da medio-bassa classifica che fa dell'agonismo la sua arma principale, troppo scarso per squadre di medio-alta classifica che puntano (anche) sulla qualità. E all'estero ha già detto di non voler andare. Io lo vedrei bene in USA, lì potrebbe dire la sua.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Si ma ricordo che un anno fa pare avesse avuto dei risentimenti perché gli avevano levato la fascia..si sentiva il capitano morale del gruppo..pensa che razza di scemo..
sinceramente non c'era bisogno di riuppare il topic per far ripartire insulti basati su congetture ma contenti voi

io penso che quella fascia gli ha portato solo guai. se Maldini gli dirà che ormai è fuori rosa se ne andrà.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
sinceramente non c'era bisogno di riuppare il topic per far ripartire insulti basati su congetture ma contenti voi

io penso che quella fascia gli ha portato solo guai. se Maldini gli dirà che ormai è fuori rosa se ne andrà.

Non penso ce ne sia la necessità, credo che lo abbia capito da solo di essere un fuori rosa. Il fatto di non averlo convocato in America è emblematico.
Sulla sua integrità non metterei la mano sul fuoco, sono pronto a scommettere che si farà un ultimo anno a spasso intascandosi i soldi cospicui regalati da Galliani piuttosto che farsi da parte.
 

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Grande uomo e calciatore, ha accettato sempre tutto, qualsiasi decisione societaria senza fiatare e con educazione.
È stato anche preso di mira dal branco e lo stesso mai una parola fuori posto.
Purtroppo nel 2018 l'educazione non basta, devi essere sfacciato per ottenere soldi e rispetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,610
Reaction score
1,605
Grande uomo e calciatore, ha accettato sempre tutto, qualsiasi decisione societaria senza fiatare e con educazione.
È stato anche preso di mira dal branco e lo stesso mai una parola fuori posto.
Purtroppo nel 2018 l'educazione non basta, devi essere ******** per ottenere soldi e rispetto.

Quoto, è sempre stato rispettoso ed educato, mi dispiace ma il tempo passa per tutti. E comunque visto che siamo contati lo terrei ancora un'anno
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
quindi alla fine sto roito che fine fa? Viene reintegrato come se nulla fosse?
 
Alto
head>