Concordo, la panchina ci sta tutta.
|
Concordo, la panchina ci sta tutta.
In realtą no, quest'anno Montolivo stava facendo mediamente bene, con qualche partita (Lazio e Fiorentina) giocate molto bene. Se non ricordo male anche qua sul forum se n'era parlato. Niente a che fare con Sosa che ha fornito solo prestazioni insufficienti a tratti imbarazzanti.
Se poi mi dici che nessuno dei 3 va bene sono d'accordissimo e ci mancherebbe altro. Loro 3 insieme a 3/4 di rosa. Ma qualcuno deve andare in campo e per esclusione manderei il capitone![]()
Ora tutti a rimpiangere Montolivo...
Fatto stą che il miglior interprete di quel ruolo č sempre stato Montolivo e quando tornerą si riprenderą evidentemente il posto.
Perchč non c'č e non c'č mai stato un regista/mcd in squadra oltre a lui. Locatelli č acerbo, ma sinceramente non ce lo vedo molto bene in quel ruolo. Su Sosa stendiamo un velo pietoso, gli altri sono tutti rattoppi, da Bertolacci a Pasalic ecc.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
gente che rimpiange montolivo
io mi chiamo fuori ragą. si risentiamo in estate
auguro a tutti un girone di ritorno positivo, una proprietą nuova, ricca e ambiziosa, un nuovo capitano, e una ritrovata luciditą mentale in tifosi che hanno palesemente perso il senno
forza milan
ciao a tutti
Io non rimpiangerņ mai Mortovivo. Se ne deve andare domani mattina, se ritorna titolare spero che si infortuni di nuovo (meno gravemente, diciamo due mesi fuori).
Purtroppo nel suo lungo periodo di assenza per infortunio, non c'č stato un giocatore capace di sostituirlo degnamente e di garantire l'applicazione in un ruolo delicato, che ad oggi Riccardo rimane ancora il miglior interprete di cui possiamo disporre.
Quando rientrerą, a meno di ardua e quasi irreale esplosione in costanza di Locatelli in 2 mesi, Montolivo riprenderą gradualmente il suo posto tra i titolari.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Per caritą, ha 32 anni, e non parliamo di gente come Pirlo, Van Bommel, Xavi, Xabi Alonso o altri campioni che a quell'etą potevano ancora dire la loro. Facciamo crescere Locatelli (con tutti i possibili errori del caso), se non gioca ora in questa fase di transizione quando dovrebbe giocare?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.