Ciauuuuuuuuu Ricky
|
Non si tratta che Montolivo sia più o meno un buon giocatore, è dannoso sia a livello mentale che di gioco ormai. Fa 5 partite buone all'anno comunque da noi
Anche Allegri per me era un buon allenatore, ma aveva finito il suo tempo al Milan. E spero la faccia anche lui che è il simbolo del nonMilan degli ultimi anni
Comunque ha una sfiga assurda. Sarà il terzo infortunio serio in 2 anni, tra l'altro sempre in nazionale dove ha saltato gli Europei e i mondiali. Gli infortuni lo stanno rovinando completamente. Ormai è quasi un ex calciatore.
è normale quando hai un fisico da pensionato infortunarsi con maggiore facilità. montolivo non ha più la prestanza fisica che aveva qualche anno fa e adesso ne risente inevitabilmente. è vero che sono infortuni traumatici, però in un certo senso è un po' tutto collegato.
Ooooh, un post su Montolivo che condivido!
a leggere di gente "impunita" che talvolta arriva ad augurare infortuni o persino la morte a nostri giocatori e dirigenti viene voglia di disiscriversi (guai pero' a scrivere "*****", mi pare giusto).
Per fortuna ci sono anche tanti milanisti che tifano solo per il gusto di tifare i colori rossoneri, senza la necessita' di inveire o insultare chiunque non reputino all'altezza o che non sia di loro gradimento.
Raga', preciso che non mi riferisco a nessuno in particolare, critico solo un atteggiamento che trovo insensato e pure un po' vigliacco
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.