|
Capro espiatorio, dopo Roma e Napoli era il salvatore della patria, decidetevi...
Sempre considerato un mediocre. Non doveva salvare niente, ma da chi si lamentava che non c'era tecnica a centrocampo.. beh da quando è subentrato lui la squadra è andata pure peggio. Non ha proprio scusanti... chi si esaltava per due semplicissime aperture di gioco contro Roma e Napoli, dovrebbe rivedersi un po' il significato di centrocampisto tecnico... i passaggini di Tontolivo li sanno fare anche nei Dilettanti. La visione di gioco, l'intelligenza, la rapidità di passaggio sono altre cose, che di certo il Capitone non ha.
PS: Possibile che per un affaticamento muscolare questo resta fuori tutto sto tempo? Secondo me il mitico trascinatore Tontolivo si è già ammutinato...
Resto dell'idea che non sia assolutamente scarso, anzi, per me è la prova vicente che il '' centrocampista tecnicoohhh '' non è la panacea ai nostri mali, mi ricordo le prestazioni di Pirlo ( altro pianeta ovviamente ) dal 2008 al 2010, peggio di Montolivo ( e mica di poco ), perché la squadra non faceva nulla per aiutarlo, tutti fermi.
Prima di bollarlo ci penserei bene, con un allenatore decente per me può fare tranquillamente il titolare nel Milan, poi se arriva uno più forte stendo il tappeto rosso.
si ma la società gli vuole consegnare (una volta De Jong sarà scaricato) le chiavi del centrocampo....
è questo che trovo assurdo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.