Montolivo uber alles
|
i tifosi sono sempre esagerati, Montolivo è una pippa, Niang è un cane, Honda se magna la metà dei trequartisti europei perchè ha fatto 6 goal, Taarabt è un cesso perchè non ldo vuole nessuno, ecc ecc. Mexes è una sciagura.
La maggior parte sono pregiudizi. Montolivo sarà pure lento, ma a calcio ci sa giocare e in questa squadra è importantissimo.
Montolivo uber alles
Io l'ho sempre difeso ed ho sempre detto che è un ottimo giocatore,ci sono i miei vecchi post a dimostrarlo,ma qua mi prendevano tutti per pazzo.
Bravo Riccardo!
Da quando è tornato la squadra gioca meglio, e i risultati positivi sono la conferma di ciò.
Che è forte si sapeva, la prima annata con noi tranne i primi mesi fu fantastica, era determinante. Lo scorso anno un pò come quasi tutti fu però accusato di aver camminato e messo poco nervo troppo spesso, a maggior ragione visto la figura che rappresenta. Ora è carico e motivato e nonostante non sia ancora al top si vede il grande contributo, la mia speranza è che questo livello ora lo mantenga sempre e non si perda di nuovo tra le nuvole.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.