Se fosse confermato sarebbe una fratturina eh,mica si è spezzato a metà la gamba![]()
|
Quanto tempo occorre se davvero s'è rotto la tibia???
Comunque in bocca al lupo Riccardo speriamo che non sia una frattura!!!!
Se fosse confermato sarebbe una fratturina eh,mica si è spezzato a metà la gamba![]()
I am the one who KNOCKS!
I am the one who KNOCKS!
se ha iniziato a gonfiarsi allora è rotto. Lì c'è soltanto l'osso. D'altronde lo stesso giocatore se n'è subito accorto. Bisogna solo vedere la gravità della frattura. Ad ogni modo siamo in mano ad una Federazione di scellerati. Giocare contro dei lottatori irlandesi poco prima del mondiale è da dilettanti. Ma guardando Abete in faccia e sentendolo parlare non mi sorprendo di nulla. Questa è l'Italia. E questi sono i governanti che ci meritiamo, a 360°.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
io ho subito una frattura scomposta dell'omero e non avvertivo dolore, l'adrenalina mi anestetizzava tutto. L'osso me lo sono rimesso apposto da solo e se non lo spostavo non mi faceva male per niente. Ovviamente al minimo spostamento urlavo dal dolore. La carne si è annerita soltanto dopo diversi minuti.
Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.
Clarence Seedorf, caro peggior capitano della storia
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.