Montella stavolta davvero a rischio. Ma fa di testa sua.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Biglia rotto, Kessiè che le sta facendo tutte, Suso affaticato, Bonaventura fuori, Kalinic impresentabile. Questa volta non mi sento di dirgli niente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Questa volta non ha colpe specifiche non può fare altrimenti.... Quello che infastidisce di più e che questo ragazzino ha dei concetti di gioco fermi a vent'anni fa... E non si è mai evoluto... Perché uno così l'abbiamo beccato noi perché?!
 
C

Crox93

Guest
È palese ci stia sabotando dall'interno, per qualche "strano" motivo.
Questo è un perdente ed un fallito nato, non gliene frega della sua carriera
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
:lol: situazione molto delicata, li', Conte sta incontrando problemi di collocazione tattica di alcuni giocatori, che da parte loro, per alcuni elementi, hanno un rendimento inferiore rispetto allo scorso anno. Morata non è Diego Costa, questo è chiaro, né migliore, né peggiore, semplicemente diverso. L'altra sera all'Olimpico l'ho sentito fiacco, pacato, e non è da lui. Ma l'uomo è di ferro, lo scorso anno a questo punto era più o meno nella stessa situazione; dopo, l'ho ritrovato tuffarsi felice in piccionaia tra i i tifosi dopo i gol. Occhio. :)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
le scelte di stasera le avrei fatte anche io, nulla da dire.

spero in due vittorie, e in un esonero comunque.

Gattuso? se l'alternativa è Mazzarri si, se Conte o Ancelotti firmassero, ovviamente Gattuso può restare dove sta facendo bene...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Meglio Gattuso che sto povero mentecatto che cambia 2/3 di formazione ogni volta. fora di bale!!!
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Capisco la stabilità, ma non può far giocare gli stessi ogni 3 giorni, specie con la condizione fisica che si ritrovano. Il turnover è fondamentale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Penso sia riferito al modulo. Anche stasera cambieremo modulo rispetto alla partita precedente.
 
Alto
head>