Mirabelli pensa a Baselli e aspetta lo sconto.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Come al solito critichiamo critichiamo critichiamo col senno di poi. Mirabelli ha cannato 1 acquisto e mezzo se vogliamo metterci Silva nel mezzo. Gli altri sono stati azzeccati e ci hanno permesso di creare una buona base per l'anno prossimo. Lo stiamo massacrando per Baselli, che Tuttosport continua ad accostarci per chissà quale motivo, visto che Cairo ha detto che vuole fare la colonna portante del prossimo Torino, e solo per un offerta indecente lo venderebbe. E questa ovviamente non sarà mai la nostra. Per cui continuamo a criticare sia col senno del poi che con le balle dei giornali che andiamo bene.
Ripeto mille volte:se Agnelli avesse cacciato Marotta e BErluscoi Galliani dopo il primoanno di fallimento, non sarebbero nate 2 grandi squadre. La summa su Mirabelli, andrà fatta in prima fase, il 17 agosto al termine del mercato, ma soprattutto a fine stagione prossima.

Eh sì, è proprio facile fare i critici a posteriori.
E si rischia pure di fare bella figura con quelli che leggono solo i post corti perchè "non c'ho mica tempo da perdere, io" :sticazzi:

Tornando al nome in oggetto, mi strapperò i capelli se e dopo.
Come ho fatto, per gli acquisti dell'anno scorso, solo nel caso di quello davanti ma non portoghese e neppure italiano :muhahah:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Spero sia come con Zaza, tutto presumibilmente falso
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 giugno 2018, Massimiliano Mirabelli non perde di vista Baselli. Il centrocampista del Torino è un obiettivo di mercato del Milan. Cairo chiede 25 milioni di euro, ma il prezzo può essere trattabile. Baselli potrebbe arrivare in rossonero per una ventina di milioni. Le alternative sono Fellaini (ingaggio alto) e Ceballos. Ma Baselli ha anche il vantaggio di essere italiano.

Fellaini..... giocatore strapagato e bollito
Baselli...... sopravalutato e peggio ancora di Montolivo
Ceballos.... bel giocatore ma solo in prestito secco

Ma dove sei Mirabelli? Non lo sa chi sono..

Dendoncker
Ruiz
Paquetá
Ziyech
Thorgan Hazard
Maycon
Lobotka
Maxi Meza

?? ??????


:facepalm:
 
Alto
head>