Milinkovic-Savic: ultimatum di Lotito. Milan,Juve e Real

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
Secondo calciomercato.it il serbo è per il Real una seconda scelta, dopo Thiago Alcantara. La Juventus sarebbe interesstata solo in caso di partenza di Miralem Pjanic. Il Milan continua a sognare, nonostante le parole di Leonardo in conferenza

Stiamo vendendo tutti gli esuberi per prendere lui ragazzi.
L'offerta è già stata accettata. E Lotito è stato informato delle varie operazioni per far entrare i soldi. Sarà prestito con obbligo stile higuain e si giocherà così:

4231

Donna/Reina
Conti caldara romagnoli calabria
Biglia/cessolacci kessie/baka
Chala SMS Draxler
Gonzalo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Pagliaccio ? È furbo. Non ha niente altro che fatto sapere al mondo che vuole vendere SMS. Un po' come Cairo con Belotti l anno scorso.

Esatto, anche perchè, non partecipando la Lazio alla CL, SMS non varrà mai più di quanto vale ora .

A 120 milioni poi, mi sono già espresso che sia un furto, ma a sto punto, crepi l' avarizia :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,691
Reaction score
5,972
Stiamo vendendo tutti gli esuberi per prendere lui ragazzi.
L'offerta è già stata accettata. E Lotito è stato informato delle varie operazioni per far entrare i soldi. Sarà prestito con obbligo stile higuain e si giocherà così:

4231

Donna/Reina
Conti caldara romagnoli calabria
Biglia/cessolacci kessie/baka
Chala SMS Draxler
Gonzalo

Speriamo sia come dici.
Higuain con dietro Cahlanoglu, Savic e Draxler è da seghe a due mani.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
il real ha gia' fatto sapere che lo reputano un buon giocatore ma che non sono interessati...la juve deve vendere pjanic ..chi rimane ?
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
A questo punto comincio a crederci anche io ... poco eh .... per chiudere il cerchio bisogna vendere Silva e forse Suso .... vedremo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Speriamo il Real tenga duro per Modric, primo per non rinforzare gli sfigati, secondo per non andare a comprare SMS
 

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
E vi dirò di più.. le dichiarazioni di Lotito sono per attirare nuovi acquirenti. Perché giustamente per il suo giocatore vorrebbe offerte solo cash tutti e subito. Ma si accontenterà della nostra qualora non ne vengano recapitate altre
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Stiamo vendendo tutti gli esuberi per prendere lui ragazzi.
L'offerta è già stata accettata. E Lotito è stato informato delle varie operazioni per far entrare i soldi. Sarà prestito con obbligo stile higuain e si giocherà così:

4231

Donna/Reina
Conti caldara romagnoli calabria
Biglia/cessolacci kessie/baka
Chala SMS Draxler
Gonzalo

Calha a sinistra già nomi faceva impazzire... ma addirittura a destra... sarebbe una cosa attroce. Li togli pure l'unica cosa buona che faceva dalla sinistra : il tiro.
 

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
Calha a sinistra già nomi faceva impazzire... ma addirittura a destra... sarebbe una cosa attroce. Li togli pure l'unica cosa buona che faceva dalla sinistra : il tiro.

Si può sempre tirare a incrociare sul secondo palo. Sicuramente tra i due preferisco il dribbling di draxler per rientrare sul piede forte. La tecnica di tiro del turco favorisce la conclusione da destra. Ma anche assist al nostro n.9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>