Milan: Vlasic o Ilicic se Calhanoglu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,786
Reaction score
29,026
Come riportato da Mediaset, Calhanoglu non ha ancora accettato l'offerta da 4,5 più bonus fatta dal Milan. Il rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-ok-6-5-mln-piu-bonus-donnarumma-vt101748.html ) potrebbe comunque accelerare la pratica.

Nel caso non arrivasse l'accordo, il club rossonero andrebbe su Vlasic o su Ilicic.

Sky: Calhanoglu potrebbe andare alla Juve a zero, se non rinnoverà col Milan.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Come riportato da Mediaset, Calhanoglu non ha ancora accettato l'offerta da 4,5 più bonus fatta dal Milan. Il rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-ok-6-5-mln-piu-bonus-donnarumma-vt101748.html ) potrebbe comunque accelerare la pratica.

Nel caso non arrivasse l'accordo, il club rossonero andrebbe su Vlasic o su Ilicic.

Mi sa che è meglio non andare in Champions, gli strozzini non tireranno fuori un euro in ogni caso, almeno ci evitiamo figure umilianti come al solito.
Io l'ho sempre detto che pure con la Champions l'anno prossimo la squadra sarebbe più scarsa, senza Champions sarà un massacro
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Come riportato da Mediaset, Calhanoglu non ha ancora accettato l'offerta da 4,5 più bonus fatta dal Milan. Il rinnovo di Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-ok-6-5-mln-piu-bonus-donnarumma-vt101748.html ) potrebbe comunque accelerare la pratica.

Nel caso non arrivasse l'accordo, il club rossonero andrebbe su Vlasic o su Ilicic.
Idiott vorrebbe “rinforzare” la squadra con questi elementi? Ci facessero un favore: si levassero di torno, loro e tutti gli pseudo milanisti che sostengono questa proprietà di cialtroni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Calhanoglu andrà alla Juve a zero e sono contento.

Magari Vlasic! No Ilicic, giocatore troppo incostante.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Idiott vorrebbe “rinforzare” la squadra con questi elementi? Ci facessero un favore: si levassero di torno, loro e tutti gli pseudo milanisti che sostengono questa proprietà di cialtroni.

Mi hai gasato, io non so come qualcuno nel 2018 abbia dato fiducia a questi strozzini usurai, ma la maschera sta cadendo, sogno feroci contestazioni ai rabbini
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
idiott fornisce gli 0 euro e quelli che ci sono a fare mercato che già sono inadeguati fanno il resto, ricordati che è stato idiott a mettere li maldini, non si è assunto da solo

Però quando idiott mette sul piatto 40 mln e qualcuno li va a spendere per tonali,be' fratello,allora poi fanno bene a non spendere più,e lungi da me difendere Elliot.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Ma i debiti chi li ripiana, Mary Jane fava rotta?
Se non siamo messi male come i cugini è grazie a chi?
E se la Juve per qualche congiuntura astrale non riuscisse ad andare in CL con quel peso ingaggi dove finisce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>