Milan: tutti gli stipendi 2019/2020.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Ho letto l’articolo e ho visto gli stipendi delle altre squadre, la Roma è scandalosa e regala ingaggi clamorosi a cessi come pastore.

Applausi invece al Napoli che nonostante sono anni che si conferma la seconda squadra d’italia è la quinta per ingaggi, molto obiettiva.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,488
Reaction score
11,800
stipendi.png

Una bella lista di giocatori invendibili.
Molti degli stipendi più alti in rosa sono per riserve, segno ennesimo che si sta lavorando male, allestendo una rosa senza capo né coda.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 settembre, riporta tutti gli stipendi dei giocatori di Serie A nelle singole compagini. Nel Milan, il più pagato è Donnarummo, che con i suoi 6 mln di stipendio è il portiere più ricco della Serie A.

Tutti gli stipendi del Milan qui in basso al secondo post

Stipendi che non corrispondono alla meritocrazia.
Borini prende molto più di Piatek e Paquetá, Biglia il doppio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho letto l’articolo e ho visto gli stipendi delle altre squadre, la Roma è scandalosa e regala ingaggi clamorosi a cessi come pastore.

Applausi invece al Napoli che nonostante sono anni che si conferma la seconda squadra d’italia è la quinta per ingaggi, molto obiettiva.

Puoi riportare i valori del monte ingaggi delle prime 6/7?
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
ho dedicato mezz'oretta di pauza pranzo all'articolo sulla gazzetta relativo agli stipendi.
come al solito gravi inesattezze nel calcolo.
partendo dal presupposto che l'ammontare dei netti da loro indicati è 54,60milioni, come diamine si raggiungano i 115 lordi è per me un mistero.
anche raddoppiando (cosa che non è in quanto il coefficente corretto è 1,85) si raggiungerebbero i 109,20.
Senza poi considerare che per tutti i nuovi (bennacer e krunic esclusi) solo per sei mesi si utilizzerà l'1,85, poi per i restanti 6 mesi il coefficente sarà di 1.40 circa.
da un calcolo veloce il reale monte ingaggi lordo relativo alla squadra si attesta sui 98 e di parla di ben più il 10% di differenza.
Come al solito parecchia superficialità da parte della gazzetta, condita anche da un pizzico di malafede secondo me.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,143
Reaction score
142
Una bella lista di giocatori invendibili.
Molti degli stipendi più alti in rosa sono per riserve, segno ennesimo che si sta lavorando male, allestendo una rosa senza capo né coda.

Ti riferisci a Biglia, Reina, Borini? Borini ha giocato la prima, Biglia l'avrebbe giocata se non si fosse infortunato.
Reina chi se lo prende con quello stipendio? Vista l'età andrà a scadenza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una bella lista di giocatori invendibili.
Molti degli stipendi più alti in rosa sono per riserve, segno ennesimo che si sta lavorando male, allestendo una rosa senza capo né coda.

si però teniamo conto che alcuni stipendi assurdi vengono ereditati dalla precedente gestione.

Io scandaloso scaldaloso vedo Borino e Biglia
 

Similar threads

Alto
head>